|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MI + sped.] - VENDO CREATIVE ZEN MICRO 5 GB!!!
VENDO Creative Zen Micro 5 GB
• Design ergonomico, piccolo, perfetto per stare dentro il palmo della mano e grazie al Touch Pad è possibile controllare tutto facilmente • Hard Disk da 5GB in grado di memorizzare fino a 2.500 in formato WMA oppure 1.250 in formato MP3. Grazie alla porta USB 2.0 si può scaricare dal PC una canzone al secondo • La batteria removibile e ricaricabile offre fino a 12 ore di riproduzione di brani in formato WMA o MP3 oppure fino a 16 ore di riproduzione radio FM • Interfaccia intuitiva multilingue e navigazione attraverso il Touch Pad • Rubrica, calendario e agenda sincronizzati con Microsoft Outlook • Massima compatibilità con il PC e facile accesso ai servizi musicali via internet Il tutto è composto da: - Zen Micro 5 gb - DUE batterie Li-Ion ORIGINALI CREATIVE (il mio zen appartiene alla limited edition con doppia batteria, 24 ore totali di autonomia) - Caricabatteria x presa a muro (adesso nn lo includono più nella confezione) - Cavo USB 2.0 - CD di installazione - Auricolari ORIGINALI CREATIVE bianchi - Supporto da tavolo ORIGINALE CREATIVE - Clip da cintura ORIGINALE CREATIVE CONDIZIONI OTTIME come testimoniano le foto! PERFETTO, NEANCHE UN GRAFFIETTO! 150 EURO – SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO per il pagamento consiglierei la ricarica postepay, xchè immediata, costa solo 1 €, spedisco entro un giorno dal pagamento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AGGIUNGENDO 20 EURO, PER UN TOTALE DI 170 € CON SPESE DI SPED. A MIO CARICO includo le cuffie KOSS UR 29 Frequency Response: 18-20,000 Hz Impedance: 100 ohms Weight: 12 oz. Sensitivity: 101 dBSPL/1mW Distortion: <0.2% Cord: Straight, Single Entry, 8ft Garantisco che sono da p aura, grande qualità, poi sono ripiegabili e hanno il controllo del volume sul cavo, comodissime x lo zen. Date un’occhiata alle foto!!! Hanno pochi mesi, le ho sempre riposte sul porta cuffie che vedete nelle foto. Il prodotto è in vendita anche su altri canali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao se ufficiale italia completo di scontrino sono interessato a 120 euri spedito
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la garanzia dovrebbe esserci lo stesso, xchè è di 2 anni e lo zen micro è uscito alla fine del 2004 Per ora lo lascio a 150 € , mi sembra un prezzo onesto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No scontrino = nada garanzia... cmq se tratti sul prezzo si può fare altrimenti prendilo come un up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il problema è il budget è la garanzia. Possiamo incontrarci a 130 senza cuffie se vuoi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
130 € hai pvt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.