|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto,connessione e contratti..
Ciao a tutti,io da 5 anni ho un contratto telefonico con Infostrada/wind che sto per disdire dato che sto per passare a una più veloce rete locale(non sono coperto da adsl).Ora il mio problema è che tra la disdetta e l'installazione del nuovo sistema di connessione passerebbero 15 gg,volevo sapere quali tariffe convenienti ci sono per navigare in internet con 56 kb/s senza bisogno di sottoscrivere un contratto,cioè utilizzare un servizio di connessione senza dover per forza andare a sostuire il contratto telecom con un altro(come ho ora io con infostrada).
Tenete conto che lo utlizzerei per 15 gg,al max se esistono vorrei navigare flat grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo me è meglio usare la sezione più in basso per i contratti
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pardon non avevo visto,se c'è qualche mod che lo può spostare...
![]() Intanto se qyalcuno può rispondermi gliene sarei davvero gratissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.