|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema mobility radeon 9700
ultimamamente il mio portatile fa scattare qualsiasi gioco allora ho tentato di aggiornare i driver ma quelli ufficiali ati non si installano mentre quelli sul sito di acer sono gli stessi che c'erano con il portatile quando l'ho comprato.
ieri ho installato sandra 2005 e in effetti mi insulta per parecchio per via della scheda video. per prima cosa mi dice che il driver non è verificato,poi che il bios video è obsoleto, poi mi dice che il settaggio dell'agp non è ottimale (in effetti non riesce proprio a rilevare la velocità). la scheda è una radeon 9700 64mb. quando dico che i giochi scattano non mi riferisco a quake 4 (mi sembra normale che scatti) ma a gothic 2 che ha un motore grafico veramente ridicolo ma scatta anche con tutte le impostazioni al minimo (e intendo dire tutte per davvero). qualche idea? grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Io con la mia 9700 non ho grossi problemi, se non qualche surriscaldamento con successiva scheramta blu ogni tanto
![]() Potresti provare a montare i driver omega moddati per mobility, con la mia scheda hanno dato buoni risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.