|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
|
Mi sento in dovere di avvisarvi...........
Ciao ragazzi, mi sento in dovere di avvisarvi di non acquistare prodotti AOC.
Perchè???? Il mio monitor LCD 17" dopo 2 mesi di vita ha voluto regalarmi una bella riga verticale blu. L'ho mandato in assistenza e tra poco festeggerò il primo anno di vita del'RMA in questione. Le loro risposte sono che il monitor non è riparabile e quindi bisogna sostituirlo, però AOC non gli manda i monitor in sostituzione e quindi devo attendere il miracolo. Alla mia richiesta di far partire almeno la garanzia da quando mi ritornerà il monitor, mi hanno risposto che la garanzia vale dalla data di acquisto. Morale...............se mi rimandano il monitor tra qualche mese e dopo 2 giorni si rompe ancora (o peggio mi arriva già non funzionante), dovrò buttarlo perchè la garanzia sarà scaduta ed io avrò usato il monitor solo due mesi. Da quello che so, ci sono più di un centinaio di persone che hanno il mio stesso problema. Io vi ho avvisati e spero che voi facciate altrettanto con parenti, amici e nemcici ![]() Un'azienda che lavora in questo modo, da come la penso io, deve scomparire. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4407
|
http://www.corriere.it/corrforum/cor...tro?forumid=34
Rispone Anna Bartolino, avvocato apripista per i diritti del consumatore, vedrai che ti potrà aiutare..
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Messaggi: 7783
|
bella questa
![]() ![]() brava AOC ![]() ![]() cmq hai fatto bene a fare luce su questa vicenda grazie
__________________
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
|
spiace dirlo, ma ormai son in tanti che lavorano almeno quasi a 'sti livelli (in senso negativo) ...
DFI, ASUS, MSI; SONY ... io non so più dove vomitare... un negozio è riuscito a mandarmi un ali da RMA (valore 200 euro) invece che nuovo con tanto di postit del vecchio cliente ancora attaccato, c'ho messo tre mesi per aver risposta, glielo ho mandato in RMA e ... prima non l'hanno ricevuto, poi è in riparazione, poi non l'hanno neanche mai venduto... IMHO l'unica è comperare da un piccolo negozio dove il titolare è al bancone e se fa il furbo si passa ai mezzi fisici.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-02-2006 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6622
|
Quote:
Ma siamo matti? Contatta immediatamente un avvocato o un'associazione dei consumatori, per legge non e' tollerabile un simile ritardo. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
|
Quote:
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.