|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Come vengono rispettate le norme del decreto Pisanu
2 settimane fa, la mia ragazza va a comprare i biglietti per la partita della Fiorentina.
Entra nel bar, chiede i biglietti, non le chiedono il documento, dice solo il nome e la data di nascita sua e mia. Dopo un paio di giorni ripassa a ricomprare altri 2 biglietti per 2 amici, nemmeno stavolta le chiedono il documento, e non ricordandosi la data di nascita di un amico il barista le fa: " si si ma lui lo conosco io!" e inserisce una data a caso. Una volta alla partita nessuna verifica biglietto/documento di identità, solo una breve perquisizione (non a tutti) nella zona di prefiltraggio e via dentro lo stadio. Ieri sono stato a prendere i biglietti Italia-Germania (partita che potrebbe anche essere a rischio di qualche imbecille) e anche lì mi hanno chiesto nome e cognome ma nessun documento. Da tutte le parti é così o solo a Firenze?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Poi però non lamentiamoci che in Italia mancano le regole
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
sono andato a vedere la partita del milan e in biglietteria mi hanno chiesto il documento e anche all'entrata me l'hano chiesto e poi perquisizione...cmq era coppa italia e c'era poca gente però anche in C.L. mi hanno chiesto il documento sempre al Meazza.
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.