|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
(Firenze+s.s.) Power Adapter USB Ipod x prese americane
Utilizzate questo pratico alimentatore USB per ricaricare il vostro iPod a casa, in viaggio e ogni volta che non è collegato al computer. Basterà collegarlo a una presa a muro e quindi connettervi iPod per ricaricarlo. iPod shuffle può essere collegato direttamente all'alimentatore USB o al dock per iPod shuffle opzionale.
Descrizione Tecnica NOTA: supporta iPod shuffle, iPod mini, iPod photo e iPod con ghiera cliccabile. iPod mini, iPod photo e iPod con ghiera cliccabile richiedono anche il cavo da connettore iPod a USB. 5 euro +s.s. Accetto ricariche PostePay Ultima modifica di Cucciolo33 : 27-02-2006 alle 09:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prese americane...si attacca anche in casa mia per intendersi? O con un adattatore (molto)facilmente rintracciabile?
In quel caso, te lo prendo io. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
coda con spedizione !!!
Hai foto ?1? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao scusa ma perdo facilmente i post.
Allora credo proprio che con un adattatore si possa attaccare anche alle prese italiane. Sono le prese piatte per intenderci, non con i poli a cilindro come i nostri. L'articolo è ancora disponibile. Se ti interessa contattami in pvt grazie.
THERMALTAKE SOPRANO VB1000*[email protected]*ASUS P4C800E Deluxe+COOLERMASTER vortexTX cu*ATI SAPPHIRE RADEON 9600 ATLANTIS 128Mb*4x512Mb Corsair Value D.C.*200Gb & 300Gb Samsung*SAMSUNG writemaster 16x*LG Flatron/TV M1717A |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
hai PV !!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto!
THERMALTAKE SOPRANO VB1000*[email protected]*ASUS P4C800E Deluxe+COOLERMASTER vortexTX cu*ATI SAPPHIRE RADEON 9600 ATLANTIS 128Mb*4x512Mb Corsair Value D.C.*200Gb & 300Gb Samsung*SAMSUNG writemaster 16x*LG Flatron/TV M1717A |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.