|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[FE-BO-SPED]VENDO RAMBUS 1GB (2x512) CORSAIR
Come da titolo vendo 2 banchi di memoria rimm da 512mb.
Perfettamente funzionante. sull etichetta ci sono questi dati: corsair cm6dr512-800 Ho cercato un po' in rete per farmi un'idea sul valore che potevano avere, su kelkoo ho trovato che banchi da 128mb li vendono a 130€ cad (della stessa marca e stesse caratteristiche) mentre su ebay ho visto banchi da 512mb a 240€, ma non dello stesso brand e nuovi. Quindi ho pensato di metterli a 200€ cad o 380€ il blocco. incluse ss. Onde evitare lamentele se il prezzo non vi sembra in linea mandatemi dei link o che un moderatore mi contatti (possibilmentre anche se sono stato basso ![]() p.s: ![]() ![]() regole -precedenza consegna a mano -precedenza al mio prezzo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
potrebbe interessare (con limata al prezzo)
mi informo e ti faccio sapere (se poi ti interessa ancora venderle fammi sapere)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduta da un pezzo...
magari la prossima volta prima di resuscitare un post così vecchio mandami un pvt.. ciao e grazie lo stesso dell'interessamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.