Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2006, 22:43   #1
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Delucidazioni motorola v3

Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la differenza tra il motorola v3 europa e il motorola v3 italia. Cercando in rete l'europa lo si trova a 175 euro, mentre l'italia ad almeno 240. Perchè?
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:32   #2
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Quote:
Originariamente inviato da trippuma
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la differenza tra il motorola v3 europa e il motorola v3 italia. Cercando in rete l'europa lo si trova a 175 euro, mentre l'italia ad almeno 240. Perchè?
--------------------------------------------------------------------------
in riguardo la tua domanda, penso si tratti della garanzia.
mi spiego meglio: circa sei mesi fa, ho acquistato il v3 silver, vicino alla svizzera a 300 euro compreso l'auricolare bluetooth e garanzia italiana.
se lo volevo con garanzia europea, spendevo meno, ma in caso di guasto, dovrei riportarlo là da loro o spedirlo alla filiale italiana della motorola.
invece con l'italiana, mi è stato detto che basta recarsi al + vicino centro;sarà vero? mahh!
approfitto per chiederti una cosa sempre se la sai: è la seconda volta che mi succede quando accendo il v3 dopo esser stato spento x una decina di gg. di trovar la data ferma e l'ora sballata.
è normale? non dovrebbe aggiornarsi automaticamente? la batteria è carica.
grazie in anticipo di una tua eventuale risposta, se no dovrò recarmi al + vicino centro autorizzato.
Old 01-03-2006, 14:19   #3
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Ti ringrazio, si dovrebbe essere per la garanzia.... va be sarà il male di rimandarlo dove lo compro. Per il tuo quesito nn ti posso aiutare, in quanto ancora nn ce l'ho. Adesso lo ordino subito, con 185 euro mi prendo il limited blue!!!!!!!! Come è come telefono? Ti soddisfa, funziona bene, la schermo come è? Grazie.
Old 05-03-2006, 14:02   #4
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Up.
Old 05-03-2006, 17:12   #5
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Città: Vittorio Veneto TV
Quote:
Originariamente inviato da trippuma
Ti ringrazio, si dovrebbe essere per la garanzia.... va be sarà il male di rimandarlo dove lo compro. Per il tuo quesito nn ti posso aiutare, in quanto ancora nn ce l'ho. Adesso lo ordino subito, con 185 euro mi prendo il limited blue!!!!!!!! Come è come telefono? Ti soddisfa, funziona bene, la schermo come è? Grazie.
------------------------------------------------------------------------
ieri sono stato a milano, ho notato che ce l'aveva molta gente, particolarmente i ragazzi, alla rinascente costava 265 euro senza auricolare.
lo schermo e molto nitido, ho fatto una bella foto alla mia micia e l'ho messa come sfondo.
ha una montagna di funzioni, però non è molto intuitivo come programmazione per uno come me che ha poca memoria
devo sempre consultare il libretto istruzioni.
funziona molto bene, occupa poco posto e non da noia, con la vivavoce lo tengo appogiato sulle gambe e parlo mentre guido, così non occorre collegare il filo o l'auricolare bluetooth.
ho sentito però da alcuni ragazzi, che la batteria dura poco se lo usi intensamente, ma non te lo posso confermare perchè lo uso pochissimo.
biez
Old 05-03-2006, 18:45   #6
dyd_dog
Member

come dicevate voi, il problema è la garanzia. Cmq in caso di malfunzionamenti, il CAM (centro autorizzato Motorola) è solo a Firenze, quello con garanzia europea bisogna mandarlo li.
Per il problema della data/ora sballata, potrebbe essere risolto con un aggiornamento del firmware.
In effetti il manuale non è nemmeno molto chiaro, molte funzioni non sono nemmeno elencate.
p.s. Ho trovato un ottimo forum dove ne sanno di +, guardate nella mia firma.
dyd_dog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian