|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
le vostre ex
salve sono nuovo per modo di dire di questa sezione..visto che mi fate tanto ridere ho deciso di unirmi a voi
voi le vostre ex le cercate mai?? cioe' vi spiego..a me capita nei momenti di debolezza di cercarne una in particolare perche' nella mia stupidita'sono convinto di stare bene sentendola..e invece e'il contrario..riesce a trasmettermi il suo menefreghismo nei miei confronti e sto male 2 volte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
mai ricercate le ex per "amore"
prendilo come un consiglio da amico: sei un c@gli@ne se le ricerchi per sentirti bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
ho trovato un braccialetto che mi aveva regalato una mia ex
ci sono incise le nostre iniziali A & M mai usato bellissimo (na roba..) lo vendo per 15 euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ne ho incrociata una proprio stasera... mi ha guardato ma ho girato lo sguardo.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
le ex sono ex,e tali devono restare
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
le sento tranquillamente, se capita l'occasione di un pranzo insieme o un'aperitivo la sfrutto volentieri
è tutto chiarito, non c'è la minima intenzione di ricominciare una nuova storia quindi ci posso uscire stando rilassato |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Oggi ho fatto le crepes alla nutella. L'ultima volta che le ho fatte risale a quando stavo con la mia Ex. Riuscivo a sentire la sua voce che mi diceva "devi mettere tott di questo, tot di quello. Ma che stai combinando! fai fare a me dannivoro..." Mi commuove solo scrivere questo messaggio...cmq le avrei voluto fare uno squillo ma non l'ho fatto... e sinceramente me ne pento un pò. Quando si sente di voler fare qualcosa la si deve fare senza far ricorso a ragionamenti, strategie etc.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Eh si, viva il masochismo!
Io sono masochista di natura LOL
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Ogni tanto mi viene da cercare la mia ultima, per sentire come sta e fare quattro chiacchiere. mi piacerebbe che avessimo un rapporto civile, non dico di amicizia, ma almeno che ci salutassimo (anzi, che mi salutasse) quando ci incontriamo.
Attualmente lei preferisce ignorarmi, se mi vede non mi saluta e fa finta che non esisto... Ah, l'ho mollata io e siamo entrambi fidanzati.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
N. sta bene??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Con la prima ex ci mandiamo un sms solo per Natale/Compleanno (lei quest'anno ha sbagliato e mi ha fatto gli auguri due mesi in anticipo
....tutto un trucchetto per farmi uscire con lei.... La seconda non so neanche se definirla ex....un mese insieme senza Cmq consiglio....non cercare mai le ex....resisti....fai altro
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
anche E. sta bene, o almeno penso, infatti e' tornata dall' ex.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Rimosse dalla mia vita. Ero molto "idealista" nei confronti dell'amicizia post-relazione, ora ho capito che finito l'interesse non gliene puo' fregare di meno neanche per quella.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
....tutto un trucchetto per farmi uscire con lei....