|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Problema di masterizzazione, sto uscendo pazzo!!!
Vi prego aiutatemi.
ho problemi quando masterizzo soprattutto su riscrivibili...ad esempio se metto un film in un DVD+RW (nuovo!!) il lettore DVD (provato su più di 1) lo leggono a scatti...mi spiego meglio: il film funziona ma ogni 5 min circa per qualche sec si blocca e poi riparte, come avesse problemi di lettura. ho provato di tutto, nell'ordine: -Tolto nero7 e messo easy media creator -Formattato -Cambiato cavo eide masterizzatore -Tolto l' LG-GSA 4163B -Messo un NUOVISSIMO Sony DRU530A. i problemi persistono, ora uso nero 6 all'ultima versione.. vi prego non so più dove sbattere la testa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
I supporti riscrivibili non rappresentano il massimo della compatibilità per i lettori DVD da tavolo, che spesso hanno difficoltà a leggerli o, addirittura, si rifiutano del tutto di leggerli (soprattutto i modelli + datati o + economici).
Hai provato a vedere se il problema si verifica anche con i normali supporti -R e +R?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si è verificato un problema con i cd-r e un file avi però con il vecchio lg. ora ho fatto con dvd-r (il primo con il nuovo sony) e la verifica dati di nero non ha rilevato alcun problema. provo a formattare in maniera approfondita (esistono programmi appositi oltre le varie utiliti di masterizzazione?) e a riscriver i file che mi davano problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
nicola5154
Spiacente, ma i link a siti di aste commerciali sono vietati, pertanto ho dovuto toglierlo dalla signature |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, non lo sapevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.