|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dominio di primo livello gratuito, dove lo trovo?
Ciao ragazzi,
stò per finire il mio sito, ma vorrei trovare un dominio di primo livello gratuito dove poter poi reindirizzare la pagina del mio sito. dove lo posso trovare? so che un tempo esistevano i siti .tk , c'è ancora questo servizio? Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capito e altri servizi simili senza pubblicità non ce ne sono vero?
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
guarda che il dominio di primo livello è ".it, .com, .net" : mica puoi registrarli
tuonome.it/com/net... è un dominio di SECONDO livello se vai su tophost trovi un .it/com/net gratuito per il primo anno (se segui i banner pubblicitari) e dal secondo paghi 9 euro all'anno, compresi database mysql e 100MB di spazio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma io cerco un dominio di primo livello gratis tipo appunto: mionome.tk ma magari con meno banner o pubblicità... esiste qlc servizio del genere? Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cerchi un dominio di secondo livello
comunque mi dispiace ma io conosco solo tk ce ne sono di simili comunque www.da.ru ---> tuonome.da.ru www.3000.it ---> tuonome.3000.it altrimenti per 11 euro hai dominio e spazio web... non è tanto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dominio di primo livello tuonome.org (il dominio di primo livello è .ORG non tuonome) dominio di secondo livello tuonome.org (il dominio di secondo livello è tuonome) dominio di terzo livello (o sottodominio) ciaoatutti.tuonome.org (il dominio di terzo livello è ciaoatutti) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi confermate che come offerta entry-level quella di TopHost è la migliore a livello di prezzo? Oppure ce ne sono delle altre a meno?
A me serve solo il dominio di secondo livello registrato, un paio di mail pop, con 100MByte in totale di spazio tra tutto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora mi serve un dominio di secondo livello... a me non serve ne spazio web ne altro a me serve solo un dominio dove poi reindirizzare la mia pagina web vera e propria... ci sono servizi di questo tipo di secondo livello? Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova i siti che ti ho segnalato io, altrimenti non c'è altro da fare se non cacciare un 10 euro all'anno |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non sono in grado di trovarli sui vari siti, sarà già terminata la promozione :P vabbè pazienza |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.