|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problema con voltaggi troppo bassi!
Ciao ragazzi.
Ho un problema con i voltaggi, io ho un p4 [email protected], una p4p800s e un alimetatore da 350W. Se il pc rimane acceso, i voltaggi, sono un po bassi, ma ASUS PC PROBE non mi da errore, se invece inizio a giocare a qualche gioco i voltaggi scendono e PC PROBE mi inizia a fare qual suono di errore nei voltaggi. Ora senza avere programmi avviati i voltaggi sono: Vcore: 1.68 +3.3: 3.232 +5: 5.053 +12: 11.855 Che dite è un problema? Se si come lo posso risolvere? PS Quando gioco tutti i voltaggi scendono, ma in particolare quello da +3.3, che mi arriva anche a soltanto 3. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non hai scritto il resto della configurazione ma quasi sicuramente l'alimentatore è insufficiente e dovrai sostituirlo con uno più potente.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In più ho una radeon 9800. Dici che devo cambiare alimentatore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per favore scrivi l'elenco completo dei tuoi pezzi;
comunque è quasi sicuro che ci vuole un alimentatore più potente visto che i voltaggi si comportano come hai spiegato prima.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
L'elenco completo è:
P4P800S [email protected] radeon 9800 2 moduli di ram da 512mb ddr400 modem56k pci 1 lettore dvd+/-rw 1 masterizzatore cd-rw 1 lettore floppy in più ho 2 ventole da 120 e 2 da 80 con led. Devo cambiarlo che dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cambialo è meglio, ma prendi qualcosa di robusto, evita i modelli che costano poche decine di euro e promettono potenze elevate e hanno marche sconosciute. se chiedi nella sezione apposita sugli alimentatori troverai ottimi consigli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.