|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Catania] Notebook Fujitsu Amilo A,Ottimo
Vendo Notebook Fujitsu Siemens Amilo A,
Cpu Amd Athlon Xp+ 1600 Mhz, Ram 256 Mb DDR, Ati Radeon IGP 320M 32 Mb DDR,Tv-out, Monitor 15" Tft (Perfetto nessun pixel bruciato,nessun graffio), Floppy 1,44Mb, Cd-R/RW 52X Iomega esterno Usb 2.0, 3 porte USB,1 Rete. L'unico elemento non funzionante è la Batteria che è guasta,per il resto è perfetto. In più regalo borsa Tucano Porta Notebook. Il tutto a 400,00 € escluse spese di spedizione. Precedenza per Catania e Prov. Ultima modifica di freenet : 27-02-2006 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Potresti comunicare la sigla precisa, tipo AMILO A .... Annnn, dove "nnnn" dovrebbe essere un numero; così mi cerco il manuale preciso.
Non capisco una cosa: l'unità ottica è solo esterna o ce n'è una interna e tu fornisci un iomega esterno? Batteria proprio morta?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Risposta
La batteria è proprio morta.
L'unità ottica interna si è rotta ed ho acquistato una esterna. Di questo numero che dici tu Amilo A ......,sinceramente non sò dove lo trovo,se mi aiuti magari,mi dici dove prenderlo,ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
E leggi con attenzione le etichette ..... dovresti trovare qualcosa.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
re
Amilo A 3562060135,ho trovato questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
re
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per 250 euro con consegna a mano...
tra batteria morta e lettore interno guasto (l'unità esterna per un portatile risulta molto scomoda a mio avviso) questo mi sembra il giusto valore di mercato
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda per 250 euro s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Re
Salve a tutti,sono pochi 250€,il notebook è tenuto benissimo.
Poi non presenta mal funzionamenti a parte Batteria,poi ho tutto originale,dalla licenza di windows xp,ai cd driver del pc. Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Re
L'unità ottica è partita,nn per causa umana,poi vedi in giro se trovi un notebook con le stesse prestazioni e modello a prezzo minore,da quello che ho indicato io.
Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
300 euro e lo vengo a prendere io a ct, considerati i difetti e' il massimo prezzo che posso raggiungere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
re
ok crisis,si può fare,però non ti do il lettore esterno,tutto il resto come da descrizione.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
ok allora ti mando un pm con il mio numero di cell, io vado adesso a ct e ci restero' fino a domani, quindi dovremmo concludere tra oggi e domani se possibile (saro' senza internet quindi dovrai chiamarmi tu...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.