|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[aiuto] formattazione che nn c'è..
ciao a tutti! vi scrivo perchè sono ormai all'esasperazione... nn capisco perchè il mio pc di casa mi crei tutti questi problemi...
adesso sono qua che NON riesco a formattarmi la c: per installare winxp di nuovo... il mio problema è questo.. non riesco a formattare quella partizione.. ho provato inserendo il cd di installazione ma nn ho da nessuna parte l'opzione di formattare.. ho provato ad inserire il cd di win2000 (nel dubbio) e neanche lì... altra cosa che nn capisco è il motivo per il quale il pc si spegne... così, dal nulla, ogni volta che gli tira, si spegne... e se provo a riaccenderlo, si rispegne da solo subito... sono parecchio preoccupato perchè proprio nn capisco cosa possa essere.. grazie! tommy_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
inserisci il cd di xp, segui le istruzioni.. e prima cancelli la partizione e dopo formatti.. nn capisco come fai a dire che nn ti fa formattare...
ovvio che se hai un hd s-ata devi avere su un floppy i driver del controller (che trovi sul cd-rom della sk madre... devi cercarteli...) e premere f6 quando ti viene chiesto....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
mi posti la tua configurazione?
potrebbe essere un prob di alimentazione oppure la cpu o gpu henno temperature troppo alte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.