|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[LO+MI+PC+SPED] AFFARE meno di 1 anno ..Abbassato il prezzo.. HP Pavilion DV1167EA
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio di Lodi e faccio l'informatico.
Avendo l'esigenza di 2 notebook uguali, mi vedo costretto a vendere il mio fedele notebook HP a meno di 1 anno dall'acquisto. Il notebook è perfettamente funzionante, nessun difetto, nessun graffio, LCD 16:10 luminoso, ottimo contrasto e lucido. Caratteristiche: Processore: Intel Centrino M 735 (1.70 GHz‚ 2 MB L2‚ 400 MHz FSB) RAM: 1 GB HDD: 80GB Display 14,1” WXGA TFT Scheda Video: Intel Extreme Graphics 2 Masterizzatore DVD±R/RW porte USB 2.0 FireWire LAN 10/100 Wireless Wi–Fi 802.11b/g Modem 56K V.92 S–Video Card reader 6 in 1 Windows XP Home QuickPlay DVD e Media Controls ... possibilità di guardare i DVD, senza caricare il sistema operativo (nessun tempo di attesa) Completo di tutti i cd, cavi, manuali. Il notebook è anche particolarmente comodo per il trasporto pesando circa 2 kg. IMPORTANTE: la batteria è ancora perfetta perchè utilizzato soprattutto alimentato, cmq "regalo" anche seconda batteria ! 800 euro + spese di spedizione (LEGGERMENTE TRATTABILI) .... diciamo che sono disposto ad arrivare a 750,00 euro. Preferisco consegna a mano Se devo spedire richiedo obbligatoriamente pagamento anticipato. Posso fornire fotocopia carta d'identità e account ebay totalmente positivo (feedback) Ultima modifica di cla1975 : 04-03-2006 alle 17:34. Motivo: Abbassamento del prezzo di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: MANTOVA
|
re
600 € e vengo a prenderlo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda.Garanzia residua??borsa??
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Tieni presente che ho anche acquistato da mediaworld una estensione di garanzia a 3 anni che offre il rimborso delle spese fuori dalla garanzia della casa madre. La borsa non era inclusa, ma avendola acquistata marchiata HP potremmo trovare un accordo se dovesse servirti. Includo invece seconda batteria ancora nuova. Il notebook è stato utilizzato al 99% alimentato a corrente elettrica. Saluti Claudio |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
Valuti scambio con x1800xl nuova + conguaglio ?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Sono alla ricerca di 2 notebook Grazie cmq x il contatto. Claudio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
upppete
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
nessuno è interessato ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Uppppppppppppete :-)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano\como
|
è possibile visionare foto....??? Avere un link ??
grazie anticipatamente per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
in coda, con revisione prezzo.
Sento l'interessato per conferma. Ritiro a mano a Milano. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Se ti interessa il design è identica a tutti i notebook HP della serie DV, molto compatto, leggero, ottimo display e contrasto. Il notebook è stato utilizzato al 99% alimentato, perciò entrambe le batterie sono come nuove. Non presenta graffi, mal funzionamenti o pixel guasti sul display. Fammi sapere se hai bisogno d'altro e scusa se non posso effettuare delle foto in questo momento, ma non ho qui con me il portatile. Saluti Cla |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, ecco 2 foto del notebook.
Fatemi sapere se ne volete altre. Saluti Claudio P.S. Perdonatemi per la qualità delle foto ma sono super ridotte
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ciao hai ricevuto il mio pvt???
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay