|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[TO] VENDO IPOD VIDEO NERO 60GB
Mi piacerebbe sapere perchè è stato chiuso il post in cui vendevo l'Ipod!
Sono profondamente deluso... adesso però mi spiegate il motivo! Cmq l'offerta è ancora valida Riposto tutto qui nuovamente: Ho acquistato tempo fa un Ipod Video Nero da 60Gb che non ho usato praticamente mai perchè ho anche il Creative Zen Vision M. Il lettore come ho detto è veramente nuovo, la parte mettallica dietro non ha neanche le righe e davanti ha ancora la pellicola originale intatta. Posso spedirlo nelle stesse condizioni in cui mi è arrivato, con tutti gli accessori di serie. Se siete interessati posto direttamente sul sito le immagini ad alta risoluzione di tutti i particolari che volete, anche di riflesso per farvi vedere che non ha nessun graffio. Per il prezzo sono dubbioso però non voglio scendere sotto i 350 euro con spedizione inclusa. Pagamento tramite ricarica Postepay. Fatemi sapere. Ecco le foto: http://img45.imageshack.us/my.php?im...titled11pd.jpg http://img45.imageshack.us/my.php?im...itled1e1kk.jpg http://img45.imageshack.us/my.php?im...gine0753nx.jpg Come vedete il prodotto è perfetto perchè usato poco. Nella prima immagine si vede che ha la pellicola originale. Il retro cromato non ha graffi (seconda immagine) ed è completo di tutti gli accessori, cavi con i tappini di protezione. Le spugnette e le cuffie non sono mai stati utilizzate. Vede un po voi. Se volete altre foto sono disponibile. Ultima modifica di Agliòa : 15-03-2006 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
mi interessa
ti offro 300 bonifico bancario immediato
ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi puoi dire in che zona abiti di torino, magari in pvt, sarei interessato cn consegna a mano per verificare l'oggetto e per nn spendere x la spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Anch'io sono di Torino...
Se il prezzo è un pochino trattabile sono seriamente interessato. Contattami appena hai un attimo per favore! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
sono a Milano fino al 10 marzo
se passi da qui possiamo fare scambio a mano ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' ancora disponibile.
Ribassato a 340 incluse spese |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io mi metto in coda con scambio a mano... ti faccio sapere...
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.