|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lacie dvd-rw - firewire - Windows xp : chi cestino?
Salve, andiamo al sodo:
ho acquistato un dvd-rw esterno della Lacie e ancora oggi dopo circa 150 copie ne sono pienamente soddisfatto se non fosse che negli ultimi tempi capita qualcosa di strano.... Mi spiego, quando inserisco un cd o dvd vuoto il masterizzatore lo riconosce, ma se clicco sopra all'icona dell'unità mi compare un messaggio del tipo "errore funzione non disponibile".... Ovviamente se accedo all'unità da Nero o similare programma tutto è regolare! In pratica Windows xp pro all'inserimento del supporto vuoto non fa partire la finestra che fa vedere il "contenuto vuoto", cosa che accade regolarmente in automatico o cliccando sull'icona di altre unità ottiche! La mia idea è che come metto un supporto vergine, questi diventi ad accesso esclusivo di Nero.... Ragà, secondo voi con chi me la devo prendere! Attendo i vostri preziosi suggerimenti! Grazie
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Vai in risorse del computer, selezioni la lettere del masterizzatore, click destro, Proprietà, scheda Registrazione, metti la spunta su abilita registrazione CD su questa unità.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...centro al primo colpo.
Però curiosamente, la prima volta che ho inserito l'unità nel sistema, la finestrella si apriva tranquillamente senza spuntura "Registra"...
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.