Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2006, 20:23   #1
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
[MI - SPED] vendo sistema creative inspire digital 5700 5.1

come da titolo vendo sistema audio creative inspire digital 5700 5.1.
tenuto in ottime condizioni, completo di cavi, manuale.
l'audio sprigionato dalle casse del creative 5700 è veramente eccezionale, vi regalerà davvero grandi emozioni nei giochi. per non parlare del decoder digitale, con codifiche dolby digital, prologic, dts e eax. cosa aggiungere d'altro.. uno dei migliori mai realizzati da creative

lo vendo per passaggio ad home theatre.

precedenza consegna a mano.

il sistema è in vendita anche presso altri canali.

il prezzo: in rete, quando si trova, il prezzo è superiore a 300 euro, quindi vorrei realizzare 100 euro + spese sped.
grazie a tutti
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32

Ultima modifica di fazer600 : 28-02-2006 alle 21:25.
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 09:40   #2
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
come da titolo vendo sistema audio creative inspire digital 5700 5.1.
tenuto in ottime condizioni, completo di cavi, manuale.
l'audio sprigionato dalle casse del creative 5700 è veramente eccezionale, vi regalerà davvero grandi emozioni nei giochi. per non parlare del decoder digitale, con codifiche dolby digital, prologic, dts e eax. cosa aggiungere d'altro.. uno dei migliori mai realizzati da creative

lo vendo per passaggio ad home theatre.

precedenza consegna a mano.

il sistema è in vendita anche presso altri canali.

il prezzo: in rete, quando si trova, il prezzo è superiore a 300 euro, quindi vorrei realizzare 150 euro + spese sped.
grazie a tutti
up
nessuno interessato? se il prezzo è troppo alto ditemelo
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 19:47   #3
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
up
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 21:24   #4
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
non interessa a nessuno? abbasso a 100 euro + s.s.
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 09:01   #5
GOG
Senior Member
 
L'Avatar di GOG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Messaggi: 729
Ciao, ho lo stesso tuo sistema e mi trovo molto bene.
Forse il tuo interessa ad un amico, intanto mi metto in coda, poi volevo chiederti alcune informazioni:
- garanzia?
- scatola/imballi?
- condizioni?
- è possibile spedire? Lo scatolone originale è parecchio grande!
- quanto costa?
- pagherei con bonifico bancario, va bene?
Intanto grazie, ciao
GOG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:06   #6
gnigno75
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 190
MI METTO IN CODA, ANCHE IO VORREI SAPERE QUALCHE DATO IN +
__________________
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra
FATTO AFFARI CON
:
Johnmullins,drayniv
gnigno75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:13   #7
gnigno75
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 190
siccome ho l'audio integrato nella scheda madre con le tre uscite, presumo che ci siano tre ingressi per i tre jack (centrale + sub) (2 anteriori) (2 posteriori).
giusto?
__________________
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra
FATTO AFFARI CON
:
Johnmullins,drayniv
gnigno75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 17:54   #8
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
dunque, rispondo a tutti:

garanzia non ne ha non perchè sia scaduta, ma perchè non ho piu' lo scontrino, era negli imballi che mio padre sapientemente ha gettato qualche mese fa per liberare la cantina dai miei mille imballi.

le condizioni dell'impianto sono molto buone, suona a meraviglia. lo vendo solo perchè ho preso un sistema home theater

la spedizione è possibile, ma a carico vostro, il prezzo non saprei. devo guardare in base al peso e al tipo di sped che volete.

bonifico o posta pay vanno bene entrambi. NO contrassegno
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 17:59   #9
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da gnigno75
siccome ho l'audio integrato nella scheda madre con le tre uscite, presumo che ci siano tre ingressi per i tre jack (centrale + sub) (2 anteriori) (2 posteriori).
giusto?
quì vedi le foto con i vari ingressi possibili.
http://www.digit-life.com/articles/i...5700vsdtt3500/
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 07:38   #10
Legolasd
Senior Member
 
L'Avatar di Legolasd
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Messaggi: 538
coda con spedizione in j+3
__________________
Opteron 165 CABYE 0540 @ 2600 Mhz/1.45 volt (cooled by 7700fatal1ty) + Dfi lanparty Ultra D + 2x1 Giga Crucial Ballistix (z503) @ 260/3-3-3-7 + hd3850XT 512+Tagan TG530-U22
Legolasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 08:11   #11
gnigno75
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 190
PER ME CON QUALCHE CHIARIMENTO POSSIAMO CHIUDERE (RISPETTANDO LA CODA)
ALLORA TU COME LI avevi collegati?
un jack per ogni cassa?
io volevo sapere se si possono collegrare 2 casse con un solo jack, come ti ho già detto....
comunque mandami i dati in pvt che ci mettiamo daccordo
__________________
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra
FATTO AFFARI CON
:
Johnmullins,drayniv
gnigno75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:41   #12
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da gnigno75
PER ME CON QUALCHE CHIARIMENTO POSSIAMO CHIUDERE (RISPETTANDO LA CODA)
ALLORA TU COME LI avevi collegati?
un jack per ogni cassa?
io volevo sapere se si possono collegrare 2 casse con un solo jack, come ti ho già detto....
comunque mandami i dati in pvt che ci mettiamo daccordo
io mi colegavo tramite spdif.
per il collegamento che vuoi tu non saprei, penso sipossa fare
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 16:16   #13
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
casse vendute a GOG

grazie a tutti
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v