|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
problemi collegamento DVI pc/LCDTV
allora:
io ho appena preso una tv lcd samsung <LE23T51B S> 23" che ha tutte le entrate video possibili (component,vga,dmi,composite e 2 scart), tranne l'hdmi... cmq visto che ha l'entrta dvi, ho provato a collegare il mio pc direttamente con cavo dvi,ma il risultato video è pessimo (colori a parte), l'immagine trema leggermente e nn ricopre tutto lo schermo.... da cosa può dipendere ???
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Che segnale gli hai dato?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in che senso che segnale ?
![]() ho semplicemente collegato il cavo dvi tra tv e pc.... le risoluzioni le ho provate tutte...anche il refresh tramite windows.... ![]()
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Intendevo risoluzione e frequenza
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho notato però che nel libretto del monitor c'è scritto <DVI nn supporta la funzione PC>.....
![]() ma allora cosa posso farci con la porta DVI ??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Quote:
immagini sarebbe sicuramente migliore della scart o del component. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.