|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come faccio a sapere se un dvd è criptato??
visto che è tantissimo che sto provando a mettere un film (ok è il primo che provo a mettere) nell ipod con SCARSISSIMI risultati (l'audio è perfetto ma il video NO....si vede a scatti e non si sincronizza con la voce) ho pensato che magari il dvd potesse essere criptato
in quel caso come faccio ad esserne sicura...e come posso , in quel caso, metterlo nell ipod???? GRAZIE ps : magari è una domanda stupida ma sono completamente negata in queste cose |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
video a scatti sull ipod, non credo sia xke il dvd originale è cripato. Fai tutto in un passaggio solo? o prima rippi il dvd? se prima rippi il dvd il file si vede bene sul pc/mac?
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato sia a fare in una volta sola che a ripparlo prima....ma stesso risultato...
però in effetti sul pc mi si vede bene (mi era completamente passato di mente...)....quindi non può essere criptato e allora cosa può essere??? (tral'altro me l'ha fatto con l'audio che in alcune parti è in inglese e in altre è in italiano....BAH io sto quasi per rinunciarci...sono 10 giorni che provo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
di programmi ne ho provati tanti....
sia videora (che dopo 3 ore di conversione mi ha fatto un formato illegibile anche se io gli avevo detto MPEG-4........bah) e VEMODE!! che finora è l'unico che mi ha dato un minimo di risultati (anche se non soddisfacenti.........) senti, visto che lunedì ho un esame e non posso connettermi molto fino a che non lo dò, in caso c potremmo sentire da martedì...così mi spieghi tutto...ho veramente bisogno di aiuto ahahahahha |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x me va bene. cmq io uso videora con ottimi risultati e imtoo che è 10 volte piu veloce ma cn una qualità lievemente inferiore
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
perfetto...allora martedì c scambiamo i contatti
(notavo che qui non si possono mandare messaggi privati....vabbè troveremo un modo per scambiarceli) ciao ciao!! sei stato gentilissimo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.