|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
battlefield 2 o countestrike source?
ciao non ho mai giocato ne a uno ne all'altro dei giochi nel titolo ma ero interessato all'acquisto o di battlefield 2 o di half life 2 e di conseguenza counterstrike...premetto che half life 2 l'ho già finito ma non era mio...cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
p.s. se ti serve HL2 te lo possso rimediare. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
sono 2 giochi un pochino differenti.. è dura consigliarti cosi su due piedi ed essere imparziali..
del tipo ti arriveranno 200 persone che ti diranno CSS (motivando che è bello) e altre 200 dicendo BF2 (motivando che è bello). ma per aiutarci a capire cosa ti puo piacere di +.. a quali altri FPS online hai giocato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
a mio parere di oldgamer dalla vecchia 1.4 di counter strike
css e molto piu veloce,realistico e la cosa che mi piace di piu e che quando muori devi aspettare il turno sucessivo per rigiocare che ciò ti costringe a sfuttare al meglio la vita bf2 molto piu lento rispetto a css,poco realistico e chi sei rambo che guidi elicotteri jeep carri e combatti anche a piedi ora la grafica css molto scalabile anche su un pc non troppo recente io o giocavo su un p4 1,7ghz 640 ram 133mhz e 9200 128mb fluido a dettagli medi e 800x600 poi se si possiede un pc di ultima generazione e fighissimo bf2 molto pesante su pc che ho indicato prima non partiva neanche il menu poi swappa con un giga di ram a dettagli massimi pero se si un pc potente anche bf2 e fighissimo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Voglio essere schietto e sincero: non credo sia proprio accostabile CSS a Battlefield 2! Non c'è proprio storia, dopo aver giocato per un po di tempo al secondo, CSS ti sembrerà ridicolo, ingiocabile e te lo dice uno che ha giocato a CS!
Libero di credermi o meno, ma coloro che dicono che B2 non è realistico toppano alla grande, poi......! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Quote:
IO DICO SOLO UNA COSA CS E UNICO
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
PS te lo dice uno che gioca ad entrambi ma adesso mi sono innamorato di BF2 questa è una mia riflessione poi sta a te decidere.. (leggendo i commenti di altri del forum ovviamente) EDIT: ma quanto cavolo ho scritto.. EDIT2: non si capisce un **** di quello che ho scritto prendi HL2
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 01-03-2006 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() BF2 mi piace, ma oggettivamente è arcade
Ultima modifica di Band Of Brothers : 01-03-2006 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scegliere tra CS e BF è facilissimo. Prendi BF
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come già fatto notare sono due giochi completamente diversi: CSS è uno sparatutto arcade mentre BF2 è sì arcade ma richiede più studio e pratica, è molto più complesso come stile di gioco per la presenza dei mezzi, del comandante e richiede maggior gioco di squadra anche se ti puoi prendere il tuo bel Mig in alcune mappe e farti la tua guerra nell'aria.
La scelta è quindi personale, io li ho presi entrambi ma se dovessi scegliere prenderei HL2, se non altro per la strepitosa comunità dei mod. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.