Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2006, 18:04   #1
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
(RIMINI+sped) Cerco QTEK 9090 o simili

Cerco Qtek 9090 o prodotti simili

attendo offerte.

Sono disposto a spendere tra i 300 ed i 350 euro al massimo
considerando eventuali accessori in dotazione, condizioni generali
eventuale garanzia residua ecc.

REGOLE:

1) preferisco lo scambio a mano

2) pago in anticipo solamente ad utenti con molte trattative sul forum e comunque conosciuti

3) nel caso di utenti con pochi post/vendite pagamento ESCLUSIVAMENTE post prova - non si fanno eccezioni

4) nelle offerte si prega di specificare almeno i seguenti dati:
- eventuale garanzia residua (specificare data di acquisto)
- condizioni del prodotto e presenza o meno di imballi originali e accessori
- linguaggio del sistema operativo
- eventuali accessori inclusi nell'offerta (NO ricevitori GPS - ne ho già due)
- prezzo richiesto comprensivo di spese di spedizione in J3 + assicurata
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).

Ultima modifica di fernando59 : 07-03-2006 alle 14:56.
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 11:25   #2
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
up
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:19   #3
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
guarda se ti interessa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142235

ciao
__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:25   #4
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Sinceramente il 2020 non l'avevo nemmeno preso in considerazione.

Potrei anche considerarlo ma SICURAMENTE ad un prezzo diverso.

A quel prezzo (a parte gli accessori che comunque non mi servono) quasi si compera un 9090 usato con garanzia residua (sono in trattativa).
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:58   #5
nicale19
Bannato
 
L'Avatar di nicale19
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Messaggi: 877
fernando m sn ricordato di te..e dell offerta k emi hai fatto
sinceramente nn so ke prezzi hai visto,,ma se fai un giro online x i negozi,vedi ke il mio prezzo è ok(d altronde se nn lo fosse stato i mod mi avrebbero kuiso l inserzione)

certo,se cerki su ebay troverai prezzi molto diversi e bassi..ma nn so come sia possibile...(intanto sono tutti senza fattura...quindi la garanzia è opinabile)
se cerki l afattura infatti t rispondono ke devi aggiungere l iva...
io meno di quanto ti ho detto nn posso scendere...xke il qtek lo uso e va bene..ma se ttrovo l occasione x venderlo lo vendo

naturalmente spero ke la tua offerta(seppur bassa) non considerasse la sd da 1gb...x quella infatti cerco 45 euro in piu

ciao
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 15:29   #6
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
anche il mio come prezzo è ok!!!!
__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 15:36   #7
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da Rosty
anche il mio come prezzo è ok!!!!
Questione di opinioni. Per me è un prezzo alto.

Se devo comperare il tuo al tuo prezzo aggiungo qualcosina e compro il 9090, magari proprio da nicale19....

Buona vendita.
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 10:04   #8
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
up
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:27   #9
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
up
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:49   #10
nicale19
Bannato
 
L'Avatar di nicale19
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Messaggi: 877
il mio ultimo prezzo è 450 euro inclusa sd 1gb+spese meta

se ti faccio vedere la ricevuta e vedi qnt ho speso capiresti xke nn voglio scendere oltre
al posto mio faresti lo stesso

ciao!
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:55   #11
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da nicale19
il mio ultimo prezzo è 450 euro inclusa sd 1gb+spese meta

se ti faccio vedere la ricevuta e vedi qnt ho speso capiresti xke nn voglio scendere oltre
al posto mio faresti lo stesso

ciao!
Ti capisco credimi ma se guardo i prezzi pagati non vendo più iente anch'io.
Vendo una macchina digitale (guarda la mia firma) ad 1/3 di quanto l'ho pagata e dicono che è cara lo stesso.

Io ti rinnovo la mia offerta e per alcuni giorni la mantengo.
Considera che su E**y si trovano già dei Qtek 9000 brand vodafone a meno di 600 euro.

Cuao
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 09:40   #12
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
UP
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:41   #13
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
non so se può interessarti, ma io devo levarmi un x51v che non è un ppc phone ma ha lo slot CF che consente di aggiungere una scheda gsm gprs per renderlo telefono.

se ti interessa mandami un pvt, altrimenti prendilo come un up
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 10:35   #14
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da casacup
non so se può interessarti, ma io devo levarmi un x51v che non è un ppc phone ma ha lo slot CF che consente di aggiungere una scheda gsm gprs per renderlo telefono.

se ti interessa mandami un pvt, altrimenti prendilo come un up
Non conosco il prodotto ma ho già un palmare (HP 2210) con slot CF che penso mi consentirebbe di fare la stessa cosa...
Grazie comunque per l'offerta
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 15:05   #15
nicale19
Bannato
 
L'Avatar di nicale19
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Messaggi: 877
sto vendendo il mio qtek cn sd 1gb e j+3 assicurato a 450 euro!!


guarda ke il mio prezzo non è mpolto lontano dal tuo,considera ke offro tutti gli accessori a parte!!!
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 16:15   #16
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da nicale19
sto vendendo il mio qtek cn sd 1gb e j+3 assicurato a 450 euro!!


guarda ke il mio prezzo non è mpolto lontano dal tuo,considera ke offro tutti gli accessori a parte!!!
Grazie ma sto guardando su E*** e si trovano prodotti ottimi, anche italiani, a prezzi buoni. Ieri hanno venduto un Jasjar a meno di 600 euro, nuovo.

Di più di quanto ho detto non spendo sicuramente (anzi, se trovo lo compero a meno o mi faccio il 9000 a 600 euro.
Ciao
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 16:32   #17
nicale19
Bannato
 
L'Avatar di nicale19
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da fernando59
Grazie ma sto guardando su E*** e si trovano prodotti ottimi, anche italiani, a prezzi buoni. Ieri hanno venduto un Jasjar a meno di 600 euro, nuovo.

Di più di quanto ho detto non spendo sicuramente (anzi, se trovo lo compero a meno o mi faccio il 9000 a 600 euro.
Ciao

stai attento a ebay....
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 17:15   #18
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da nicale19
stai attento a ebay....
Conosco bene il suo funzionamento e compero solo se il venditore rispetta determinati requisiti. Comunque se guardi bene vedrai che i prezzi di questi prodotto sono in discesa, forse perchè si stanno diffondendo molto e c'è più disponibilità in giro. Anche per la questione dei punti VODAFONE...
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 18:31   #19
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
up quotidiano
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 08:54   #20
nicale19
Bannato
 
L'Avatar di nicale19
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Messaggi: 877
ennesimo tentativo

qtek +sd 1gb(esclusi gli accessori extra ke davo in dotazione:mmc 128mb,cavo hi-fi,caricabatteria auto)
420 euro+ss


se dici ke nn è conveniente pure questa offerta allora significa ke nn 6 piu interessato
ciaoo
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v