|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema amd x dual core
ciao a tutti
![]() volevo domandarvi se mi sapete dire da dove si vede che il sistema operativo ha riconosciuto hanche il secondo core delle cpu x dua lcore di AMD. perche mi sa che il mio s.o. no lo ha ancora riconosciuto? ho gia installato l' sp2 + un driver per le cpu amd x2. mi date una mano a risolvere sto problema? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che mi risponde?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
apri task manager, se vedi due grafici sei ok.
altrimenti la procedura da seguire è: vai su gestione periferiche processore: se non è abilitato il dual core da so allora vedrai solo un processore fai disinstalla riavvia l'so ti installa i driver corretti
![]() |
#4 |
|
vai nel Task e in "Prestazioni" guarda se ti visualizza due grafici CPU
![]() poi se vuoi vai in Gestione Periferiche --> Espandi Computer --> dovrebbe esserci PC Multiprocessore ACPI....Espandi anche Processori --> vedi se ti da 2 processori e non uno solo...così per intenderci: ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono appena andato sul sito della dfi ed ho scaricato gli ultimi driver che supportano gli x2 lo installo questo aggiornamento del bios della scheda madre?
grazie per le risposte ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.