|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-MI]PANASONIC VS3. nuovo VODAFONE
Appena vinto con i punti VODAFONE ONE. Vendo perchè non mi serve. E' molto bello e completo di auricolare (imballato) e cover. tutto nella sua scatola con imballi e fattura del 24 Febbraio 2006. Grazie.
Ale € 150 Caratteristiche Tecniche Panasonic VS3 Display 16 milioni di colori TFT Risoluzione display 240 x 320 Tecnologia della batteria Li-Ion 830 mAh Autonomia conversazione max (min) 360 Autonomia stand-by max (ore) 370 Tri-band sì Tecnologia GPRS GPRS Classe 10 Fotocamera (risoluzione) 1,3 Megapixel Flash incorporato no Zoom (fino a) 4x Videoplayer sì Vivavoce integrato sì Chiamata vocale no EMS no MMS sì WAP browser 2.0 e-mail no Porta infrarossi sì Bluetooth no Java sì Sync ML sì Soft-Modem integrato no USB sì Orologio/Sveglia/Calendario sì/sì/sì Agenda sì Calcolatrice/Convertitore di valuta sì/no Memorie telefoniche interne 500 Suoneria polifonica (numero toni) 40 Giochi precaricati 2, trial Download suonerie sì Download sfondi sì Download giochi sì Download video sì Video streaming no Colori disponibili Silver + 2 cover intercambiabili (incluse nella confezione di vendita) Auricolare sì Mini SD (MB) no Auricolare sì Auricolare Bluetooth no Custodia no Caricabatteria da tavolo no Vivavoce per auto no Supporto per auto no Mini SD no Larghezza (mm) 46 Altezza (mm) 96 Spessore (mm) 17,65 Peso (g) 102
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.