|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Auto in Germania...che confusione!!!
Ciao ragazzi vorrei che qualcuno mi chiarisse le idee sull'acquistare un'auto in Germania...!!
L'auto in questione è una Golf 5 sportline...a km0 o usata! Ora i dubbi sono questi... Se si acquista l'auto in germania si paga l'iva? Le finanziarie in qualche modo sono possibili? Cosa bisogna fare per portare e mettere in regola l'auto in Italia? Ultima è importante domanda....secondo voi conviene, visto che c'è anche un'appoggio! grazie in anticipo! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi pare che per non pagare l'iva devono essere immatricolate da + di tot tempo e avere + di tot km (non ricordo i numeri)
cmq occhio che su un numero di 4r di diversi mesi fa si era parlato di auto importate dalla germania e vendute in concessionari italiani sulle quali tramite vari passaggi le concessionarie non pagavano l'iva dopo le indagini queste auto, anche se comprate da ignari cittadini, sono state sequestrate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
2)non saprei 3)credo sia sufficiente reimmatricolarla in Italia meglio comunque aspettare qualcuno di più esperto
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Avevo letto ed ora non mi vorrei sbagliare che chi compra auto in Germania e li porta in italia deve pagare il resto dell'iva fino ad arrivare al 20%!!! Informati meglio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.