|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
consigliio...peteter gabriel
salve a tutti
per caso alla radio ho sentito la canzone di peter gabriel: shock the monkie e mi è piaciuta ora stavo cercando di vedere se questo autore potesse piacermi, ma prima vorrei un consiglio su quale canzoni cercare,almeno per farmi un'idea p,s mi piacciono canzoni con un bel ritmo(per esempio shock the monkie mi è piaciuta)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh...Peter Gabriel è stato il leader classico dei Genesis,quindi la sua ispirazione principale è stata quella del progressive imho.Poi si è scoperto essere decisamente poliedrico e anche orientato alla "World Music".Comunque senza dubbio buono tutto il Disco "So"...dove troverai dei classici come "Sledgehammer","Big Time"(con alla batteria Stewart Copeland - Ex Police).Di quelle più recenti non mi dispiace "Digging In The Dirt".Buonissima anche "Steam".Per quello che riguarda l'ispirazione più vicina al "Prog"direi "Solsbury Hill" e "San Jacinto".Come Live non dovrebbe essere per niente male "Peter Gabriel Plays - Live".
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
L'album Passion è un must.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.