|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
Strana protezione da scrittura.
Salve a tutti.
Ho un problema con la mia penna usb vivanco.(Lo sò è un pò vecchia ma è una roccia o almeno lo è stata fin'ora Allora: nn mai avuto problemi con la penna,ma l'altro giorno l'ho collegata al pc come al solito e,stranamente e senza che io abbia fatto assolutamente niente, è risultata protetta.Non posso fare assolutamente nessuna operazione dui dati. Ho provato anche a formattarla,da win e dal prompt dei comandi ma risulta sempre protetta da scrittura. Sembra che la penna preveda la possibilità di proteggere i dati,ma a parte il fatto che io non ho fatto assolutamente nulla per attivare la protezione,non riesco a capire come si possa disattivare... Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie aggiungo un link della penna : qui PS: Posto qui il mio problema perchè non ho trovato una sez migliore e penso che in fondo questa cosa potrebbe presentarsi anche alle penne mp3 in genere. Ultima modifica di guitclass : 25-02-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
nessuno ha mai avuto un problema simile?
Asus P5B deluxe | Core 2 Duo E6400@3760 | 2x1GB Cell Shock DDR2 800-444 | Twintech 8800GT | LC Power 550W | 2xSamsung250GB SataII in Raid0 + Maxtor160GB | Pioneer 212D | SB Audigy 2zs | LG L245WP-BN | Thermaltake Armor Black
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in periferiche di memorizzazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.