|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 630
|
Problema per tutti !!!
ho una 6800 gt e con i nuovi driver ho dei problemi di prestazioni..
mi sembra che ci sia un calo sia in call of duty e in half life 2 ho un problema di stuttering dell' audio che prima non avevo (con i 66.93) voi che ne pensate ? a riguarda già avevo letto che per schede non recentissime occorrevano i driver non di ultima generazione...boh...
__________________
Trattative concluse: PingPong; Paolo; Marpho; emawind84; Don Chishotte e altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
|
i problemi di quel tipo con l'audio purtroppo sono un bug di HL2
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.



















