|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Quanto file paging?
Salve a tutti raga...
![]() ![]() Raga ho già inserito un topic nella sezione dove si discute della sicurezza perchè ho un problema un pò bizzaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho esposto questo problema nell'altra sezione credendo si trattase di qualche virus o spyware o... mi è stato detto in cosiderazione anche del log di hjattacks pulito che non è un problema di questo genere, ma considerando che ho impostato nessun file paging potrebbe derivare da questo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in quanto il computer dopo diverse ore di utilizzo esaurisce la ram disponibile, io mi sono chiesto ma come mai solo la notte? ![]() Sapete avendo un 1,50g di ram con windows xp è un ottimo potenziamento quello di impostare nessun file paging perchè windows con questa quantità di ram "swappa" onestamente la differenza si deve. Poi ho letto sulla rivista computer bild italia di cui sono un abbonato che sarebbe meglio impostare il file paging gestisto dal sitema su un secondo hard disk. Voi cosa mi consigliate? sono un videogiocatore accanito, ho il norton antivirus professional 2005 la connessione condivisa via cavo incorciato, il bluetooth in esecuzione automatica ed uso spesso programmi per file sharing, posso mandarvi una foto per vedere un pò la memoria allocata in questo momento. ![]() voi pensate che davvero il fatto di avere impostato nessun file paging possa far bloccare il computer? perchè solo la notte? eventualemnte volessi impostare il file paging manualmente conviene impostarlo nel secondo hard disk? di quanto? ![]() grazie a tutti
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() Ultima modifica di magmaticmarc : 25-02-2006 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.