|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
scheda x 1 pc che gestisca 2 monitor con diverse applicazioni.
Dunque qualcuno sa per favore come risolvre il seguente problema.
Ho un pc da ufficio, 2 monitor, vorrei mettere in vetrina uno dei 2 monitor e visualizzare una presentzione e contemporaneamente usare l'altro monitor per lavorarci. Vorrei usare se possibile un solo pc. in pratica devo attacare 2 monitor ad un pc, ma i 2monitor devono visualizzare cose diverse. E' possibile? cosa devo comprare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
è fattibile con una qualsiasi VGA da 2/3 anni a questa parte bene o male.
Basta che abbia uscida VGA e DVI Poi dai driver abiliti entrambi i monitor e vai in modalità estendi desktop, a questo punto puoi lavorare con 2 monitor diversi e applicazioni diverse...(però togli lo screen saver :P Sai dirci che VGA hai in questo momento???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
sul pc in questione ho una vga integrata, ma non ho nessun problema a prenderne una altra credo che chede tipo la x300 vadano piu' che bene in questo caso, cmq accetto consigli
avrò un degrado evidente di prestazioni? non è un problema se metto uno dei 2 monitor su una dvi e lo adatto a vga immagino? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.