|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Na+Sped] Ati X700Pro Pci-e 128 Mb ---> 85€ !!!
Ati Radeon X700Pro 128Mb Pci-E
Sara' BBA in quanto non ha marca e monta i dissipatore ati su pbc rosso. Acquistata presso noto shop online a Luglio 2005 , quindi 7 mesi di vita...tuttavia non la uso da circa 2 mesi visto il ritorno dall'RMA della mia amata 6600Gt , le condizioni della VGA sono ottime. Non e' presente garanzia residua in quanto ho perso lo scontrino/ricevuta/fattura. La fornisco con cavo HDTV + CAVI + DVI ancora nuovi ed imbustati. La VGA in OC raggiungeva ottimi risultati (465Mhz di core e 555Mhz alle mem , piu' performante di una X700Xt) totalizzando 3500 punti al 3dmark05 (come una 660Gt , forse qualcosina ma giusto qualcosina in piu'). Ottimo rapporto qualita'/prezzo : giocavo a NEED FOR SPEED MOST WANTED , QUAKE 4 , SPLINTER CELL CHAOS THEORY , PRO EVOLUTION SOCCER 5 , DOOM 3 , F.E.A.R. , PRINCE OF PERSIA : I 2 TRONI ed altri ancora con risoluzione 1280x1024 , alcuni con dettagli alti ed alcuni a medi. ![]() ![]() ![]() ![]() Il 3dmark l'ho effettuato molto velocemente e con sistema sporchissimo , non ho badato ai settaggi ottimali ed avevo nel pc installati anche i driver NVIDIA in quanto attualmente uso una 6600Gt , quindi si puo' migliorare di gran lunga. Prezzo: 85€ Coda: NON LIMO , IL PREZZO GIA' E' MOLTO CONVENIENTE , NON SI COMPRANO NEANCHE LE 6600 "LISCE" A QUESTO PREZZO !!! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ * * * * * MENS SANA IN CORPORE SANO * * * * * - S.s. sempre a carico del destinatario. - Spedizione a rischio e pericolo del destinatario che scegliera' il modo con cui vuole il materiale. - Precedenza a chi rispetta il mio prezzo. - Gestione code molto veloce , diciamo 12 ore va piu' che bene , salvo casi estremi. - A parita' di condizioni preferisco la consegna a mano , zona Napoli centro (p.zza Municipio , p.zza Garibaldi). - Non scambio. - Non inquinate il 3d di vendita con offerte al ribasso e/o link diretti contenenti prezzi o quant'altro.....inviate un PVT oppure (se pieno) una e-mail. - Postare solo se veramente interessati. - In vendita in altre location. - Pagamento postepay , bonifico , vaglia...accetto tutto , mi e' indifferente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ti offro 75 euro e la vengo a prendere direttamente a Napoli.
Non avendo garanzia ti chiedo cortesemente uno sconto di 10 euro. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Non fa niente.
Se nel caso ci ripensi fammi sapere.
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb Ultima modifica di Spytek : 25-02-2006 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.