|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
[PADOVA] Smembro il "mostro" - periferiche nuovissime
Smembro un pc nuovo di pakka così composto:
-SCHEDA MADRE ASROCK SATA-DUAL 939 50€ VENDUTO -HARD DISK MAXTOR 120GB 55€ VENDUTO -PROCESSORE AMD ATHLON 64 3200+ VENICE, CON DISSIPATORE E VENTOLA ORIGINALE AMD, 3 anni quasi di garanzia 140€ VENDUTO -MEMORIA TOTALE 512mb RAM DDR pc3200 della twinmos 42€ VENDUTO -ALIMENTATORE 500 W TECNOWARE 35€ VENDUTO -MASTERIZZATORE DVD NEC 4550 D.L. 36€ VENDUTO VENDUTO -CASE CON FRONTALE IN ALLUMINIO COOLER MASTER CENTURION 2 SILVER, SUL FRONTALE SONO PRESENTI I SEGUENTI COLLEGAMENTI, 2 PORTE USB DI TIPO2 UN'USCITA CUFFIE UN INGRESSO MICROFONO, 65€ VENDUTO -CASE OXA MODDATO + ALIMENTATORE 350w + NEON BLU + VENTOLA BLU €38,5 VENDUTO L'offerta e' presente non solo su hwupgrade, hanno la precedenza gli amici e le persone con cui ho gia' fatto affari, spedisco senza problemi in tutta italia. postare solo se seriamente interessati, accetto ogni tipo di pagamento, no contrassegno, tutto nuovo e dunque in garanzia! precedenza a chi interessato a tutto il blokko o a miniblokki ![]() Ultima modifica di BrainFusion : 10-03-2006 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda processore (garanzia supportata da scontrino?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
garanzia certo che supportata da scontrino! ripeto nuovissimo,
ti considero in coda, preferisco comunque venderlo abbinato alla scheda madre e magari anche in blocco. Se ricevo offerte di persone che acquistano procio + mobo, ad esempio, do sempre e comunque priorità a loro! cmq ci possiamo accordare in pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Quote:
pvt per te, pero' non mi sembra di leggere una qualche priorita' a eventuali mini blocchi, ma solo all'intero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
Venice,ma a prezzo da regolamento!+mast dvd
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda venice 115-120 max consegna a mano!!
hai provato in oc? grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
a me interessa mobo + cpu + hd + ram + ali 500 ma ho fatto un giro a trovaprezzi e i prezzi da te imposti sono quasi pari al nuovo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda per le due CPU 3200+3500. Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
cioè... sono nuovi, non hanno neanche un mese di vita, garanzia imballi scatole pacchettini, manuali e madonne varie allegati, non posso comunque svenderli troppo!
vi sto già venendo in contro con questi prezzi, poi magari si può lasciare qualcosina in più, basta accordarsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda consegna a mano la scheda video anche oggi ....
zona mediaworld ... marca modellon esatti ?? ma iprezzi son praticament pari a l nuovo.
![]() |
#11 |
Bannato
|
ci tengo a fare una precisazione: la merce è nuova! il 3200 ha un mese di vita,
il 3500 e la sk video fanno parte di un ordine che ho fatto e saranno qui a giorni! quindi + nuovi di così non si può, ecco perché non posso svenderli troppo! ripeto la mia disponibilità a ritoccare i prezzi in caso di acquisti multipli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok che scheda video è??? marca e modello!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scheda madre + procio 3500+ a quanto?
eventualmente consegna a mano a padova |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
una foto e/o link del case?
![]() |
#15 |
Bannato
|
eccomi con le foto: le trovate tutte a questa pagina:
http://cryex.altervista.org/buyandsell/whatwesell.html (oppure per una migliore visualizzazione cryex.altervista.org --> buy and sell serivce --> what we sell, comunque anche il primo link va + che bene!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
riconfermo coda per la vga,
ma.... Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non c'entra che la merce sia nuova,il prezzo DEVE essere quello del più basso on-line disponibile,meno l'iva,cioe' il 20%. 3200+ e mast dvd a 155€ spediti.
![]() |
#18 |
Bannato
|
se qualcuno vuole parlarne direttamente, ne approfitto e lascio il mio indirizzo messenger brainfusion@hotmail.it
3500+ + asus a8ne 175+80€ ss a metà! la scheda video devo ancora vederla pure io, mi arriverà in questi giorni dunque esattamente non so neancora di che si tratta. 3200+ + mast nec a 130€+36€ ss metà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
coda per nec 4550 consegna a mano.Hai garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.