|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
MSI K8N-NEO4 Platinum & G.SKILL F1-4000USU2-2GBHZ avrò problemi?
Ciao a tutti sto per compare queste memorie F1-4000USU2-2GBHZ accoppiate alla MSI K8N-NEO4 sapete se c' è qualche problema di incompatibilità???
Nel sito G.SKILL http://www.gskill.com/f1-4000usu2-2gbhz.htm consigliano di accoppiarle con DFI oppure MSI, fino a ieri c' è proprio il nome della mia mobo... Grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao Mauro
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora al 99% non ci sono problemi giusto? Le mushkin che avevo prima andavano a 250 senza problemi.. quindi la mobo è già collaudata per l'ovk...almeno spero
grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao, mi fido molto di MSI. Ha un supporto infinitamente superiore ad Asus. E quando dico supporto basta che vai sulla pagina della K8N Diamond Plus (tra i suggerimenti per OC) e vedi le impostazioni proprio con queste RAM a 275MHz. Io ho provato le mie su DFI e su altri chipset e arrivano spesso in prossimità dei 300MHz con 2,65V. I bios, in MSI, sanno farli (sicuramente non al livello di DFI che però rappresenta un'estremismo che non tutti gradiscono) certamente al livello dei migliori assoluti. Se poi avessi ancora problemi........ purtroppo il chipset è quello e nessuno è immune ai problemi; a distanza di oltre un anno però il rischio anche con questo chipset è ormai molto limitato. Mauro
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok capito...
grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.