|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come trovare trojan???
ho un dubbio:...dunque, la mia fanciulla non ha mai voluto usare nessun firewall(manco quello di windows!!!) perchè le hanno sempre dato problemi di id basso a emule... ma da circa 20 gg non supera i 3/4 k ( figlia di Libero pur essa)di media in DL e naviga male.considerato ke ha impostazioni identike alle mie( ke non vado bene...ma ank'io son figlio di Libero e mi devo accontentare) e avrebbe problemi a reinstallare per via della cartella temp troppo grossa, che usa nod 32 e non ha mai avuto problemi apparenti di virus(beata lei)...mi/vi kiedo se qualke trojan/spyware può fare questa differenza?e, se si, come posso aiutarla?esiste qualke modo x fare una scansione del pc dei trojan(nod32 non rileva problemi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Prova a fare una scansione con ewido e a - squared
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non vuoi installare software, puoi provare uno scanner online qui
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ewido mi ha trovato 23 files di cui 2 con range alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eliminali anche dalla quarantena
![]() fagli usare firefox con noscript e adblock ![]() un firewall andrebbe messo con la sua connessione analogica: rischia anche i dialer ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che se si collega col 56k un eventuale dialer diventerebbe pericoloso per la bolletta, quindi una precauzione in più la prenderei
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ma pare di capire che si collega con l'adsl. Un altro schiavo di libero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() beh cmnq il firewall è meglio metterlo
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
lei ha avuto prob con i firewall all'inizio e ha deciso ke era bene non usarli...io daquando ho cominciato a frequentarla nn sono riuscito a convincerla ke un minimo di protezione sarebbe bene...bahhh!grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
è un pezzo ke tento...e la cosa da ridere è ke se ha problemi è colpa mia, quando appena mette mano a qualsiasi pc....boommm!e io devo reinstallare...però devo dire ke non prende virus...forse hanno capito ke è + pericolosa di loro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.