Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2006, 04:23   #1
Franci2k5
Senior Member
 
L'Avatar di Franci2k5
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 2499
[TORINO-vendo-scambio] P3 933, MSI 6153V, 2x512 V-DATA pc133 e altri componenti

causa dismissione di qualche muletto

- pentium III 933 core coppermine boxato 20 euro
- msi ms-6153v (versione con il chipset via, rev 2.1) 15 euro
- 2x256mb pc133 v-data 50 euro
- hd western digital 13,6gb IDE 15 euro
- hercules 3dprophetIII ti200 agp (completa di tutto il bundle) 30 euro
- scheda di rete 10/100 3-com o realtek 5 euro
- soundblaster live pci 5 euro
- alimentatore 250W 7,50 euro
- alimentatore 350W 12,50 euro

chi prende il blocco avrà uno sconto a 130+s.s. anzichè 150+s.s. e regalo anche un case mid tower ex moddato, cui mancano i bay da 3"5, ma su cui è possibile assemblare il tutto.

- precedenza al blocco (1)
- precedenza a mano (2)
- s.s. a vostro carico e soprattutto a vostra scelta
- in vendita fuori dal forum
- vendo quando grosso modo tutto è piazzato

se avete domande, sono qua.

accetto scambi, proponete pure.

preferenze per

- hard disk sata e sata2 non maxtor
- box esterno sata-usb 2.0 da 3 e mezzo o da 5 e 25
- unità di raffredamento disco da 5 e 25, tipo hardcano o simili
- adattatore btx per tt kandalf o armor
- memorie xd per digitali fujifilm
- cassetti swap per hd sata
- monitor lcd di buona fattura
- case di recente fabbricazione, formato desktop-htpc
- kit liquido completo di buona/ottima fattura (cpu, chipset e vga) x socket 939.
__________________
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower
laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ
Franci2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 09:10   #2
ceri
Senior Member
 
L'Avatar di ceri
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
Messaggi: 899
errore mio
__________________
Trattative :molte, moltissime
Trattative :neanche una, speriamo continui

Ultima modifica di ceri : 25-02-2006 alle 09:17.
ceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 09:11   #3
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
coda p3
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 13:04   #4
Franci2k5
Senior Member
 
L'Avatar di Franci2k5
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 2499
up domenicale
__________________
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower
laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ
Franci2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 15:00   #5
Rospaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Rospaccio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
Messaggi: 1896
Coda per il blocco, ed una domanda; la scheda video da quanti MB?
__________________
Non inviarmi un pvt; inviami una mail!

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 17:50   #6
Franci2k5
Senior Member
 
L'Avatar di Franci2k5
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 2499
32 o 64, sinceramente non ricordo.

il modello esatto è la hercules 3d prophet III ti200
puoi trovare in rete tutte le spefiche. la spedisco completa della scatola originale.

se mi dai conferma stasera, credo proprio di riuscire a spedire domani, in quanto devo andare alla posta a spedire un case che ho venduto ieri.

se riesci a ritirare (o a far ritirare) a mano, domani sera no problem a torino.
__________________
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower
laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ
Franci2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 17:56   #7
demy1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2086
ciao, riesci a vendermi 1 banco di ram pc133 da 256 MB a 25 euro spese incluse? fammi sapere. ciao
__________________
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT.
demy1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 18:16   #8
Rospaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Rospaccio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
Messaggi: 1896
Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5
32 o 64, sinceramente non ricordo.

il modello esatto è la hercules 3d prophet III ti200
puoi trovare in rete tutte le spefiche. la spedisco completa della scatola originale.

se mi dai conferma stasera, credo proprio di riuscire a spedire domani, in quanto devo andare alla posta a spedire un case che ho venduto ieri.

se riesci a ritirare (o a far ritirare) a mano, domani sera no problem a torino.
Si ho visto in rete ed è quello che mi serve e quindi ti confermo il tutto.

Devo fare una macchina entry level per un amico che deve solo navigare farci qualche giochino da poco, e poi cambiarla tra un sei mesi o poco più, per cui mi sembra che il tutto sia adatto allo scopo, tranne l'HD che sarà da upgradare almeno a 40 GB

Per la consegna a mano tendo ad escluderla.
A Torino ho qualche amico ma è fuori da queste logiche e quindi l'ipotesi è da scartare

Per la spedizione ok, senza il case, perchè non mi serve e, anzi, per la spedizione è ingombrante per te e pericoloso per l'hardware, particolarmente se lo si lascia installato dentro

Per i dettagli, se sei d'accordo direi di passare in email
__________________
Non inviarmi un pvt; inviami una mail!

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 18:50   #9
Franci2k5
Senior Member
 
L'Avatar di Franci2k5
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da Rospaccio
Si ho visto in rete ed è quello che mi serve e quindi ti confermo il tutto.

Devo fare una macchina entry level per un amico che deve solo navigare farci qualche giochino da poco, e poi cambiarla tra un sei mesi o poco più, per cui mi sembra che il tutto sia adatto allo scopo, tranne l'HD che sarà da upgradare almeno a 40 GB

Per la consegna a mano tendo ad escluderla.
A Torino ho qualche amico ma è fuori da queste logiche e quindi l'ipotesi è da scartare

Per la spedizione ok, senza il case, perchè non mi serve e, anzi, per la spedizione è ingombrante per te e pericoloso per l'hardware, particolarmente se lo si lascia installato dentro

Per i dettagli, se sei d'accordo direi di passare in email
il case te lo regalo, e lo uso come scatolone a prova di cannonate.
ovviamente smonto tutto e posiziono all'interno con imballi di giornale ben pressati. ho usato questo sistema per i precedenti pc completi che ho spedito. toccandoci le rispettive palle, finora è sempre andata bene

si tratta di un muletto che ha sempre girato con quella configurazione, quindi non ci sono problemi di sorta.

confermato l'ipersconto a 130+s.s. che potrebbe essere j+3, quindi 8,20 euro.
visto il tempo che mi ci vuole ad imballarlo tutto per bene, non ti assicuro al 100% la spedizione domani, bensì martedi, quindi se vuoi ricaricare anche martedi mattina, non ci sono problemi.

per qualsiasi questione aggiuntiva, passiamo pure in pvt, dove devo darti peraltro i dati.
__________________
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower
laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ
Franci2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 21:40   #10
Franci2k5
Senior Member
 
L'Avatar di Franci2k5
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 2499
transizione accordata con rospaccio. attendo ricarica. spedizione domani o martedi.
__________________
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower
laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ
Franci2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v