|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 508
|
[Cass] Vendo SE K750i + auricolare BT orig. SE + s.sped. GRATIS
Ciao,
vendo il mio fido Sony Ericsson K750i. Il telefono è NERO, completo di tutto il materiale presente all'acquisto (scatola, libretti, plastiche, cd, cavo, ecc.) compresa MemoryCard Sony 64 mb + fattura per la garanzia. In buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante...aggiornato all'ultimissima versione software R1AA008. Nel prezzo è compreso: - AURICOLARE BLUETOOTH SonyEricsson, completo di scatola originale, libretti, caricatore e 3 COVER per cambiare colore. - Spedizione con Corriere INCLUSA Tutto 250 € per contatti, info e foto [email protected]aff PS: ragazzi non so se si puo', ma lo scrivo per GARANZIA verso i potenziali acquirenti...su questo forum non ho molti post, per la mia aqffidabilità potete vedere sul sito di telefonino (stesso nick) o su ebay (prada80) dove ho 66 feedback 100% positivi. Ultima modifica di verolenny : 25-02-2006 alle 11:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.



















