Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2006, 20:29   #1
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
[Cremona+sped]Gruppo di continuità Trust 400VA

Vendo presso qui e altri forum questo gruppo di continuità, Novembre 2005.

Prezzo: 25€+spedizione

Mi riservo di toglierlo dal mercato in qualsiasi momento

__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 20:50   #2
xbrian88
Bannato
 
L'Avatar di xbrian88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
Messaggi: 1870
in coda per il gruppo.Quanti W? tempo??? Info per favore
xbrian88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 23:05   #3
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
è in titolo sono 400VoltAmpere circa 260Watt

fino a 20 minuti di backup, ideale per computer di casa

sito produttore: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14395
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558

Ultima modifica di sualocin : 24-02-2006 alle 23:08.
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 01:38   #4
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
premesso che non ci capisco nulla, ho una domanda: hai indicato 260w, cioè se lo metto su un pc con un ali da 400w è come non averlo? oppure che se quando salta la corrente il pc è in idle (quindi consumo effettivo minore di 100w) lo riesce a reggere?

nel secondo caso, mi accodo
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 08:37   #5
nicale19
Bannato
 
L'Avatar di nicale19
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
premesso che non ci capisco nulla, ho una domanda: hai indicato 260w, cioè se lo metto su un pc con un ali da 400w è come non averlo? oppure che se quando salta la corrente il pc è in idle (quindi consumo effettivo minore di 100w) lo riesce a reggere?

nel secondo caso, mi accodo

io ho un gruppo di continuita da 400 m ampere..se nn ricordo male,e un tagan da 480 w come ali.

sqnd se ne va la corrente,se il computer nn sta facendo operazioni troppo pesanti il g di continuita regge benissimo..
se sono in 3d invece,dopo un po inizia a lampeggiare rosso e emette un segnale avvevrtendomi ke il carico è troppo alto...meglio uscire prima ke s spenga
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 08:38   #6
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
premesso che non ci capisco nulla, ho una domanda: hai indicato 260w, cioè se lo metto su un pc con un ali da 400w è come non averlo? oppure che se quando salta la corrente il pc è in idle (quindi consumo effettivo minore di 100w) lo riesce a reggere?

nel secondo caso, mi accodo
io ho un nexus da 500W lo uso tranquillamente, ovvio se stai facendo una prova a massimo carico la batteria non dura 20 minuti ma ne dura 10, l'unità serve per evitare danneggiamenti per sbalzi di tensione o perdita di rete.
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 09:25   #7
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
premesso che non ci capisco nulla, ho una domanda: hai indicato 260w, cioè se lo metto su un pc con un ali da 400w è come non averlo? oppure che se quando salta la corrente il pc è in idle (quindi consumo effettivo minore di 100w) lo riesce a reggere?
se il tuo pc consuma + di 260W allora non reggerebbe il gruppo (i 400W dell'alimentatore son consumi massimi teorici)
In Internet trovi un paio di siti con degli script che permettono di calcolare quanto consuma effettivamente un pc, inserendo dati della cpu, oc, sk video, ecc. ecc.

cmq mi metto in coda se la batteria è in buone condizioni, ma posso offrirti 28€ spedito in j+3 (i trust li trovo a poco), casomai fammi sapere in pvt
ah, è un line interactive?

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 13:58   #8
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Spank
se il tuo pc consuma + di 260W allora non reggerebbe il gruppo (i 400W dell'alimentatore son consumi massimi teorici)
In Internet trovi un paio di siti con degli script che permettono di calcolare quanto consuma effettivamente un pc, inserendo dati della cpu, oc, sk video, ecc. ecc.

cmq mi metto in coda se la batteria è in buone condizioni, ma posso offrirti 28€ spedito in j+3 (i trust li trovo a poco), casomai fammi sapere in pvt
ah, è un line interactive?

byez!
se si supera il carico (l'ho superato solo una volta quando cercavo di fare un superpi spinto con 1.7 di vcore, in firma il processore), il sistema non salta ti da il tempo per chiudere le applicazioni e ritornare ad una configurazione meno spinta.

per l'offerta devo sentire gli altri in coda, valuto comunque
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 14:00   #9
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
quindi potrebbe andarmi bene.. che cavi ci sono inclusi? ha garanzia residua?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 16:40   #10
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
quindi potrebbe andarmi bene.. che cavi ci sono inclusi? ha garanzia residua?
cavi inclusi nessuno, il prodotto garantisce i componenti fino a 20000€, l'ho acquistato a Novembre quindi hai ancora garanzia fino a Novembre 2007 presso grande ipermercato molto noto
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 18:07   #11
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
quindi per alimentare monitor e computer mi servirebbero 2 cavi femmina femmina, esatto? sapresti dirmi dove si trovano e quanto costano? eventualmente, nel caso lo prenda io, saresti disposto a procurarmeli (se sai già dove trovarli a buo prezzo)?

per il momento ti ringrazio per la collaborazione
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 18:48   #12
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
uno ce l'ho e non ho problemi a dartelo, penso che costino 2-3 euro...
si comunque 2 femmina femmina

ovviamente c'è il cavo dell'alimentatore incluso, quello si
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 19:56   #13
nicale19
Bannato
 
L'Avatar di nicale19
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Messaggi: 877
in coda a 28 euro j+3 inclusa
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 09:22   #14
xbrian88
Bannato
 
L'Avatar di xbrian88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
Messaggi: 1870
io sarei il primo in coda.1 domanda.
ce la faccio a tenere cn quel modulo
- 1 fx-57
- 1gb in dual channel old bh5 + ddr booster
- 1 dfi lanparty sli-dr
- 7800gtx 512
- creative audigy 2
- skeda pinnacle pctv pro
- pompa raffreddamento liquido 2300litri ora
- schermo 17 pollici lg

che dici ce la faccio???se mi dai la certezza lo prendo subito
xbrian88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:52   #15
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
che alimentatore usi?
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 18:54   #16
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da xbrian88
io sarei il primo in coda.1 domanda.
ce la faccio a tenere cn quel modulo
- 1 fx-57
- 1gb in dual channel old bh5 + ddr booster
- 1 dfi lanparty sli-dr
- 7800gtx 512
- creative audigy 2
- skeda pinnacle pctv pro
- pompa raffreddamento liquido 2300litri ora
- schermo 17 pollici lg
con tutta quella roba collegata un 400VA esplode
x esperienza personale ti ci vuole almeno un 800VA (monitor, cpu e vga ciucciano un bel po'!)

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:01   #17
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
uppino
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 15:42   #18
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
venduto
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 15:46   #19
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
a chi hai venduto?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 16:02   #20
sualocin
Senior Member
 
L'Avatar di sualocin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
Messaggi: 540
altro canale
__________________
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N
Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm
eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558
sualocin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v