|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Fiacca allucinante come riprendersi???
Ho una fiacca assurda. Credo me l'abbia fatta venire la tachipirina, ne ho prese 2 perchè avevo l'influenza e la febbre molto alta, non sono abituato a prenderne, sapete se può avere di questi effetti collaterali?
L'ho presa martedi. Da allora non sto in piedi, ieri sera dovevo uscire e non ce l'ho fatta perchè alle 9 sono crollato dal sonno, oggi dovrei uscire ma non ce la faccio. Domani sera ho una festa e non voglio mancare, poi mi sono stancato di stare in casa la sera, non ce la faccio più cosa posso fare per recuperare le forze? Sono anche stato due giorni senza mangiare niente di niente, stavo veramente male, ho bevuto solo un paio di bicchieri d'acqua, può essere anche quello, da ieri ho ricominciato a mangiare normalmente però. Non sto più male da mercoledì cmq. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
comprati il supradyn effervescente in farmacia... sosno vitamine e sali minerali. e fatti una bistecca enorme
e poi se haii sonno.. dormi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
coca (infuso - foglie) milioni di andini ne traggono beneficio. il problema è reperirla e convincere il magistrato.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-02-2006 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guaranà
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
brodo di "coda di cervo" nelle farmacie dove vendono medicine cinesi.
mmm ... hanno anche degli scorpioni essiccati atti all'uopo... oddio di "che tira su" c'anno metà della farmacopea tradizionale i cinesi.. oro monoatomico (ci son ditte che lo spediscono a casa) vibracell o VC-15 forte in farmacia che abbia prodotti naturali .
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-02-2006 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
caffe' e aspirina, non scherzo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Esatto... soprattutto se hai avuto la cagosa/vomitosa che c'è in giro adesso. C'ho messo 10gg a riprendermi.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ero quasi convinto a uscire ma poi ho studiato un po' e niente me ne sto a casa. Mi sento proprio pesante, a volte faccio una fatica incredibile anche a digitare le lettere sulla tastiera, mi stavo preoccupando adesso però va un po' meglio. Tra un po' vado a dormire e spero di non risvegliarmi morto domani mattina. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Eh.. bisognerebbe uscire di casa, ogni tanto, anche solo dieci minuti per passeggiare all'aria aperta. Pasti regolari (leggero specialmente la sera)
e orari regolari con il sonno, e attenzione ai pisolini pomeridiani.. io anche se ho un rapporto pazzesco con il sonno per varie ragioni che non sto qui a elencarvi, sto meglio e mi godo mooooolto di più la giornata e ho meno senso di fiacchezza quando nonostante aver dormito poco la notte precedente, non mi corico il pomeriggio, che quando lo faccio cmq il supradin è un buon consiglio, in alternativa ci sono anche vari prodotti erboristici (fatti consigliare, ma da un vero esperto io ne ho fatto uso per un annetto e funzionava
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quindi non è buona cosa che io ora sia sveglio e non abbia assolutamente voglia di dormire. Uff.
Comunque ho visto in firma che mi ami edit: avevo scritto nuona al posto di buona |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

|