|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Oggi la mia collega di lavoro ha le mutandine rosa...
Ragazzi la mia collega di lavoro oggi ha esagerato....prima si è abbasata davanti a me per raccogliere una cosa e.....sono spuntate fuori delle mutandine rosa da urlo!!!!
Io e il mio collega stiamo decidendo il da farsi......che consigliate???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
togliele
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
wow
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
falle lo strizza culo...tirale in alto le mutande fin quando il filo non le entra nel sedere e nella topina...
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
dille che non è colpa sua, che il maiale sei tu, che lei è una brava ragazza di sani pricipi,
che è però molto sensibile (non dire bella, dì "sensibile") peccato che nessuno la capisca... come ha fatto il suo ex a lasciarla... lascia sfogare i bla bla bla.... e ci cacci un linguata da iguana in gola!!!!!!1
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
sempre il migliore
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
c'e' proprio il detto
"donna a novanta, leva il tanga e infila la spranga" so' un genio
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Donna a novanta, sfila la mutanda e infila la bernarda
Sounds better, Bananarama |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
e ricorda:
avrebbe potuto staccarti la lingua a morsi e non l'ha fatto; avrebbe potuto tirarti una ginocchiata sugli zebedei e non l'ha fatto: avrebbe potuto chiamare i CC, Maria de Filippi, super pippo e non l'ha fatto; avrebbe semplicemente potuto chiudere la bocca e scostarsi; e non l'ha fatto! quello che ha fatto è stato farsi massaggiare l'ugola per bene e poi dire "ma... come ti permetti ??? come credi che io sia???" al che l'unica risposta è: sguardo infuocato con lampi da anime giapponese una uscita: scusami ma sei una DONNA IRRESISTIBILE : e vai di secondo massaggio papillare! mo' o hai perso le palle, o il lavoro, o entrambi o ... ti aspetta un unico pacchetto comprensivo di: un tre settimane di trombate animale fino alle quattro di mattina con spremitura del midollo spinale e poi due mesi di voltafaccia angherie, e sparlate alle spalle nell'inevitabile "dopo" quando tu sarai uno che si "è approfittato della sua sensibilità" ... per tre settimane !!! di cui l'80% delle volte "service on site a casa sua" ... il portachiavi che t'avrà regalato tienlo nei momenti di bisogno sia per ricordarle la consenzienza, sia per ricordarti con la prossima come vanno a finire 'ste storie (prima o poi si corre sempre il rischio di innamorarsi). In tutto questo qualcuno mi spiega perchè le donne regalano in 'sti frangenti regolarmente dei portavhiavi????
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-02-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
foto
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
La tua collega ha le mutande rosa e tu stai qui a perdere tempo su un forum???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Non lo avevo considerato… D’accordo, ci proverò… La geometria, non è un reato…
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
la porcaggine di un uomo non ha limiti
... ormai non mi sorprendo più!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Basta piegarsi sulle ginocchia,per evitare di offrire le proprie pudenda alla vista altrui.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Ma che hanno di strano le mutande rosa? E se fossero state rosse???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

wow