Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2006, 17:16   #1
Guerriero Nero
Senior Member

L'Avatar di Guerriero Nero

Iscritto dal: Feb 2002
Problema 6630 aiuto

Salve, ho preso un 6630 usato... è tenuto molto bene.

la batteria però durava al max 2 giorni... leggendo i vari topic ho messo anche come suggerito la selezione di rete non più automatica ma gsm.

visto ceh era usato ho deciso di comprarmi una batteria nuova...
ho comprato una batteria non originale quella più potente, la bc-6l (o bl-6c, mo non ricordo :-) )
il problema è lo stesso max 2 giorni..e non ci facico altro che poche telefonate...

mi è stato suggerito di fare un reset del cell e mi hanno dato dei codici da eseguire...

ora la mia domanda è: è possibile che sia il cellulare che non va bene? nenete conto che ho una sd da 1gb dual voltage (non vorrei influisse)

fate sapere che se ècolp adel cellulare , vado da chi mo lo a venduto e glie lo tiro nella schiena :-)
Old 24-02-2006, 18:12   #2
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Tranquillo nessun problema......

Chi ha problemi di autonomia non deve mai cercare una batteria con più capacità perchè non risolve il problema.

Chi non ha problemi di autonomia può optare per una con più capacità ottenendoun aumento di autonomia.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 18:18   #3
Guerriero Nero
Senior Member

grazie per la perla di saggezza :-)

il problema è quidni il cellulare?
Old 25-02-2006, 11:04   #4
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Non è colpa del cellulare...

I led che illuminano il display assorbono parecchio.... ai tempi del 6600 realizzai un test sul 6600 per quantificare i vari consumi Clicca qui ci sono alcuni trucchi per coloro che fanno uso di applicazioni che richiedono il display sempre acceso.

Un secondo fattore è la rete, poichè trattasi di un UMTS ha la tendenza (voluta) ad agganciarsi alla rete 3G per cui se abiti in una zona poco coperta rischi di avere un consumo eccessivo a causa del passaggio da 2G a3G a 2G a 3G ecc. ecc.

Se il tuo cello ha la release 2.39 vai subito a fare l'aggiornamento anche se fosse a pagamento (gratis il primo anno).
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 13:37   #5
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Forse anche la batteria bl 6c da 1100 mha ha qualche problema.
Infatti spesso quelle non originali vengono spacciate per bl 6c da 1100 mha e invece sono le normali bl 5c da 850 mha.
Dovresti provare una bl 6c originale nokia.
Io sono passato da un bl 5c a una bl 6c originale nokia e la differenza si nota in termini di durata,il cellulare è come il tuo 6630.
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 19:10   #6
Guerriero Nero
Senior Member

allora vi aggiorno...

ho tolto la MMC dopo aver fatto il backup completo ...

ho fatto il reset del cell con il codice....

ora ci tengo solo la rubrica copiata dalla sim, i temi originali..e ho impostato(come prima) la rete gds..quindi non switha in umts...

sembra che duri molto più, anche scattando foto..sono ancora a metà carica da lameno un 2 , 3 giorni.

ora mi chiedo... è possibile che la mmc e il fatto di aver appoggiato la suoneria, ecc ecc su essa facci consumare di più, perchè deve accedervi?

oppure era solo incasinato il cel???
Old 27-02-2006, 19:24   #7
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Beh sopratutto il fatto del non switchare continuamente da 2g a 3h influisce molto sulla batteria e un pochino la formattazione in quanto forse avevi qualche programma caricato che ti consumava batteria.
Anche la mmc un pochino consuma la batteria.
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 12:39   #8
Fra34
Senior Member

L'Avatar di Fra34

Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
Per farlo consumare un po' meno puoi impostare che la "connessione dati pacchetto" sia "su richiesta" e non "se disponibile" e diminuire un po la luminosità del display.
Spero di essere stato utile.
Ciao!
Ho concluso con: robby66; carbv; sadap; Isakk; kestral; Max(IT); donbaylon; -Jeem-; vaka_85; MauroGerman; Slide; rdaelmito; MarkManson; Gavriil; x_11; Minax79; Kars; thedoctor91; sassi; farenka; Chobin79; nOOb'; Parisien; d4g0;maxluc
Fra34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian