|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Mondiale Wtcc - Diretta su EuroSport
L'emittente televisiva satellitare Eurosport trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le gare 2006 del Mondiale Turismo.
Fonte: Quattroruote Il che significa niente più Wtcc su SportItalia...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma Si non fa parte i Eurosport? magari glieli girano i diritti, anche in replica non sarebbe malissimo, tanto fra un po' la domenica fra f1 sbk motogp indy motocross ecc ecc di roba da guardare ce ne sarà
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Lo spero anch'io!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Peccato, certo che la formula fa veramente schifo ... a Monza ti beccavi gare da 15minuti.
Dimmi te se in una competizione automobilistica mondiale ci devono essere gare da 50Km |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
sia SI che Eurosport sono su Sky... oppure ti spiace solo che non le trasmetta più SI? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ok, intendevi che era in chiaro sul satellite mentre Eurosport non lo è (penso) Ultima modifica di Nestasiato : 24-02-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Guarda che SI è in chiaro sia sull'analogico terrestre che sul Digitale terrestre.
Eurosport invece è nel pacchetto sky sul digitale satellitare, metre è in chiaro sull'analogico satellitare (non so se solo in inglese o anche in ita).
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non me lo ricordavo più...Corro nel box a spolverare il ricevitore analogico satellitare!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sostanzialmente è British Eurosport.. solo in un paio di eventi (mi ricordo 1 open di tennis) mi sono ritrovato il commento in tedesco Cmq i commentatori di British Eurosport per la maggior parte sono veramente bravissimi. Lo sci alpino di questa olimpiade l'ho quasi tutto seguito li.
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eurosport Italia è a pagamento nel pacchetto sport (mi sembra) di Sky su Hotbird 13° E mentre su Astra 19° E è in chiaro ma è Eurosport tedesco. Il mio cruccio nasce dal fatto che... non ho Sky!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.

Non me lo ricordavo più...