Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2006, 15:09   #1
_NerdS_
Senior Member

L'Avatar di _NerdS_

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
problema con boinc e a64 x2

Ciao a tutti, vorrei un po' di assistenza tecnica. Premetto che prima di formattare il pc alcuni giorni fa, il mio x2 4400+ con boinc moddato ghz e seti moddato crunch3r andava da dio. Ora che ho formattato il pc invece non è più così: praticamente ora mi fa sì du wu alla volta, ma invece che usare il 50% di processore x ognuna (da task manager), continua a variare: per una nè utilizza dal 50% all'80%, per l'altra dal 50% al 20%, e continua a ballare; in questo modo si rallenta lo scaccolo x entrambe, e oltretutto ogni tanto becco il boinc che ne scaccola solo una alla volta. Avevo provato anche a mantenere la cartella così com'era prima di formattare, e poi l'avevo ricopiata pari pari (dopo aver installato il boinc ovviamente), e mi ha dato questo problema. Allora ho aspettato di finire tutte le wu scaricate, ho disinstallato tutto e reinstallato daccapo (boinc 4.45 originale, poi moddata con quella di ghz, poi seti mod di crunch3r, il tutto con le versioni per a64_sse3), ma continua a darmi lo stesso problema. Cosa posso fare? Non capisco perchè faccia così, non ho cambiato nulla dopo la formattazione, è tutto identico a prima, sia per quanto riguarda l'hardware che il software (s.o. win xp pro sp2).
_NerdS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 19:26   #2
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
il motivo del problema non lo so
anche a me a volte dopo la "prima" installazione dava quel tipo di problema
noterai che facendo "update" i core riprendono a lavorare al 100%
.. dopo circa una nottata di scaccolamento non me lo ha più fatto .... misteri ...

prova e fai sapere
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 16:04   #3
_NerdS_
Senior Member

L'Avatar di _NerdS_

Continua a darmi gli stessi problemi anche dopo qlc giorno. Prima di formattare mi faceva una media di 65/70 wu al giorno, adesso sì e no ne fa 30, spesso lo becco a farne una sola (nonostante io abbia impostato nelle preferenze l'uso di più cpu se presenti), e devo fare l'update xchè ricominci a farne due. Ho anche installato i driver amd x il 4400 e ho messo pure la patch di x i dual core (cose che prima di formattare non avevo installato e andava benissimo, ma visto che ci sono, le sto provando tutte) ma continua ad andare da schifo!
Aiuto!!!!
Old 26-02-2006, 17:23   #4
Cavidor
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ischia
Per quanto riguarda il calcolo di una sola wu per volta credo sia un problema delle vecchie versioni di boinc con la 5.xx.xx sembra sia stato sistemato, io ho risolto con la stessa tua configurazione (boinc 4.45 originale, poi moddata con quella di ghz, poi seti mod di crunch3r, il tutto con le versioni per a64_sse3) dopo vari tentativi in questo modo,
fai calcolare due wu, dai il comando File>Exit senza dare il comando File>Suspend e poi riapri boinc, a questo punto dovresti aver risolto.
Fai un tentativo e vedi su funziona.
Eventualmente riposta.

Ciao.
Cavidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 03:20   #5
_NerdS_
Senior Member

L'Avatar di _NerdS_

Per il momento tutto invariato: il log mi segna una media di 45 minuti circa a wu (che non è male, ma prima di formattare mi faceva 40, con hardware identico, scheda audio e dischi fissi a parte), e mi faceva una media di 68 wu al giorno. Adesso me ne fa sì e no 35 al giorno, e spesso lo becco che ne fa una alla volta invece che due in contemporanea. Ho provato a reinstallare tutto il boinc per l'ennesima volta, ma niente da fare. Ormai sto perdendo le speranze...
Il mio bel rac che era sui 2700 adesso chissà dov'è precipitato, non l'ho più nemmeno guardato se no mi viene il nervoso.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP