|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
Messaggi: 7184
|
migliorare..geforce fx go5100
ciao raga..na domanda.. io ho questa bella gpu con 128 dedicati ma per fare na partitella a quake4 ci devo giocare senza neanche un effetto e non a schermo intero.. posso fare qualcosa per milgiorare le prestazioni o per il fatto ke si trova su un note sono "spacciato"
ciao e grazie per le eventuali rispo posso usare quelli postati qui o corro il rischio di far saltare tutto?
__________________
Ultima modifica di lamerone : 24-02-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
|
beh purtroppo quella vga è molto vecchia per far girare quake4...per migliorare un po' le prestazioni potresti provare a overcloccarla...
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.



















