|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Che Tempo Che Fa"
Ma è vero che l'hanno sospeso?
Cosa ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fazio mi fa rabbrividire da quanto è servile .Vuol fare sempre il bravo ragazzo che si dissocia, durante le interviste è inguardabile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Intanto però è uno dei pochi programmi in cui vanno personaggi di un certo spessore e non veline o vip da palcoscenico.
Ma alla fine è sospeso o no? Sarebbe un vero peccato perderlo, il livello di cultura televisiva calerebbe ancora di più.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Neanche a me sta troppo simpatico Fazio... Ma la trasmissione era carina... Ed è brutto scrivere "era"...
Servile perché c'era quel comico (credo si chiami Cornacchione?!?)??? Nelle interviste non so... Io ho visto gente che non c'entrava nulla con la Politica, gente di "sinistra" (forse la maggioranza), ma anche di "destra"...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cornacchione se ne è andato in prima serata a Zelig...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gli viene contestato di aver invitato troppi politici.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
A me il programma piace ( o piaceva)...
Fazio è chiaramente schierato da una parte, si vede e si sente.....ma non servile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L ho sempre guardato ...
Sospeso? No dài .... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non si possono invitare politici???
Ma quando è entrata in vigore 'sta benedetta Par Condicio??? Possibile 'sta notizia??? http://today.reuters.it/news/newsArt...CHETEMPOFA.XML |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per il resto ok, la trasmissione la trovo cmq sopra la media. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha protestato perchè qualcun'altro aveva detto che la par condicio fosse liberticida...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Par condicio, Agcom: "Che tempo che fa" ha violato norme
ROMA (Reuters) - Il programma condotto da Fabrizio Fazio su Raitre, "Che tempo che fa", ha violato le regole sulla par condicio fissate dalla Commissione di Vigilanza Rai, che limitano la presenza dei politici nei programmi di intrattenimento in campagna elettorale. Lo dice oggi una nota dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom). "Nel ciclo di trasmissioni 'Che tempo che fa' diffuse dal 4 novembre 2005 al 5 febbraio 2006, da qualificarsi come programmi di intrattenimento, si è registrata l'abituale presenza di esponenti politici, intensificatasi nell'approssimarsi della campagna elettorale, senza che tale presenza trovasse motivazione nella particolare competenza degli invitati sui temi trattati". "Ciò ha contribuito a dare alla trasmissione una forte connotazione politica, con l'indebita introduzione, in una trasmissione non appropriata, di spazi di approfondimento politico non riconducibili a saltuarie "finestre informative" e non rispettosi, per di più, all'interno delle singole tematiche, dei "principi di parità, del più ampio pluralismo e - tranne che risulti tecnicamente impossibile - del contraddittorio". Spetta ora alla Rai valutare l'avvio di un procedimento disciplinare, dice l'Agcom. fino al 5 febbraio 2006 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
Mha......mi pare che ridendo e scherzando le frecciate non mancassero mai.... Secondo me Fazio è molto più tagliente di quanto appaia |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per fare un esempio... Si parla di fatti accaduti prima del 5 Febbraio... Il nostro PresDelCons può tranquillamente fare il giro delle trasmissioni televisive con un contradditorio che Fazio in confronto... Ed una trasmissione che parla di tempo e tempi non può invitare politici??? La Commissione di Vigilanza quando è stata istituita? Che è retroattiva??? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dai ancora due mesi e poi finalmente ste cose finiranno
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo si cambia mano....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Boh... Oddio... Sono giovane ma quello che ho visto in questi anni...
Cioè è difficile parlare di qualcosa di diverso dalla "censura" quando si discute di Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Michele Santoro, Enzo Biagi etc... Insomma... Poco tempo fa son riuscito a vedere "Viva Zapatero"... Ci si rimane male a sapere certe cose...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.