|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scelta casse auto, HELP
Salve ragazzi, dopo aver cambiato la sorgente, ho un JVC KD-G611 50Wx4 mosfet e ieri le casse posteriori, ho messo delle Pioneer Ts-a6911(3vie) (non sono il massimo ma per quello che devo fare e per quello che c'era prima, sono ottime) ora vorrei cambiare quelle nelle tasche anteriori perchè tengono fino ad un certo volume, oltre gracchiano
![]() ![]() sono delle jbl da 60w piccole..scusate i scarsi dettagli ma di impianti audio, ne capisco poco. Cosa mi consigliate per sostituire le Jbl senza spendere molto??(sono studente ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
le jbl spaccano te le consiglio vivamente, ne ho montate due sul pannello e nn c'è nient'altro ma in macchina sembra che c'è anche l'amplificatore.
![]() questo è quello che ho io: JBL P-93 pagate 100€ Ultima modifica di Vin81 : 24-02-2006 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Puccio, per la musica che ascolti te un paio di altoparlanti qualsiasi vanno benissimo.
no spe, non fraintendere! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 100€ ![]() ma se ho speso 65€ per le pioneer ![]() avanti vorrei sostituire le jbl con alcune più potenti spendendo poco ![]() sono piccole, un 6cm di diametro max ![]() sono quelli piccoli che vanno nell'alloggiamento anteriore della punto prima serie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() OT cmq dipende dal bootleg, ne ho alcuni di registrati veramente bene, ad esempio un live in austria del '71 o '72 non ricordo (long time gone mi pare si chiami), che è veramente ottimo, così come il cofanetto "from underground to the moon", anche se di qualità già lievemente inferiore. Poi ce ne sono altri ma effettivamente sono registrazioni quasi amatoriali. /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
le casse gracchiano perchè l'amplificazione della radio ben che vada da fuori 20 watt reali, ma si arriva presto alla distorsione. Metti un ampli anche piccolino e vedrai che anche alzando non gracchiano +
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dici? ![]() ![]() mi hanno consigliato di mettere dei tweeter buoni da 100w almeno, dici che avrei bisogno lo stesso dell'ampli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.