|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[RM] Lettore DvD/Divx Portatile LCD on, LG 120€
Ripropongo perche la trattativa precedente nn si è conclusa, il seguente prodotto:
[ROMA] Lettore DvD/Divx Portatile (cn LCD) LG -------------------------------------------------------------------------------- llora, vendo perche non ne ho più bisogno, un lettore dvd portatile LG modello 8821B Legge DVD e DIVX, anche masterizzati (DVD-R/RW) e CD-R/RW. Legge anche CD AUDIO, Mp3 e WMA. Casse integrate, e 2 uscite jack per cuffie. Decoder DTS e Dolby Digital 5.1 e uscita Ottica. Autonomia batteria 4h. Munito di caricabatteria, cavetti, e alimentatore 12V da auto e telecomando. Usato 6 mesi e con garanzia valida. Schermo 16:9 LCD a bordo. Link a dei prezzi di riferimento (online): http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/127701/12444660.html Vendo a 120€ Trattabili. Preferisco la consegna a mano, per far visionare il prodotto in funzionamento, e provare le varie specifiche da me elencate. Il prodotto è cosi, ma ha la scocca superiore azzurra: ![]() Sono disponibili a scambi con PSP ed eventuale pagamento di differenza (da parte mia ovviamente ). Per qualunque cosa, chiedetemi il nr. di cell in pvt. Ultima modifica di sirlight : 24-02-2006 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scendo a 120 Euro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
mi metto in coda con riserva, un mio amico cercava qualcosa del genere
ti faccio sapere
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Coda coda coda
Legge file jpeg? per caso interessa questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1141478 se no coda lo stesso... Ti ho mandato un pm per avere qualche foto.
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 24-02-2006 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Poi se colleghi alla tv il tutto, ti fai presentazione stile diapositive Cmq preferisco la consegna a mano. Se siete di Roma e dintorni, mandatemi pvt che discutiamo i particolari. Sono disponibile per fare tutti tipi di prove che desiderate. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Stasera se sei disponibile in msn, avvisami tramite pvt, cosi ti posso mostrare le funzioni e il corretto funzionamento del lettore intanto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Spero di esserci.
Intanto attendo le foto
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
La trattativa precedente nn è stata conclusa dato che l'acquirente voleva fare un regalo e ha cambiato idea. Ho aperto il topic nuovamente per riproporre il prodotto. Qualora non riesca a venderlo, provvedero' a fare un up quotidiano come scritto. ps: se sei confuso perke sei interessato, ti posso riassumere ke il prodotto ora lo vendo a 120 €, e le specifiche sn ben elencate. Disponibile per visionare il prodotto in cam e prove sul posto se si sceglie la consegna a mano. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
QUOTE]
si puo collegare alla tv(presa scart) e al monitor pc?in poche parole si puo usarlo anche come un lettore dvd standard x postazione fissa a casa? se si in coda con spedizione ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Ha come detto prima, un uscita Av a jack. In dotazione c'e' il cavetto che in pratica preleva l'audio dal jack delle cuffie e il video e poi esce con i 3 cavetti RCA classici, giallo, bianco e rosso. Se vuoi collegarlo ad una scart, basta prendere un adattatore Rca-Scart, credo costi 3 euro. Ovviamente puoi utilizzarlo sia con la batteria che con il caricatore, e col telecomando lo usi come se fosse un lettore dvd normale. Se consideri che decodifica DTS e Dolby Digital, se hai un impianto home theater con entrata ottica, lo colleghi e ti vedi i film con il dolby. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ACCODATO!
|
|
|
#16 |
|
Member
|
La precedenza la do a chi è di Roma, in tal caso potrei decurtare ancora 1 piccola cifra.
Altrimenti il primo in coda credo sia lahiri. Le foto gliele faccio oggi se sei ancora interessato, ti mando tutto per email come mi hai richiesto. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ti mando un pvt
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
interessato scambio a mano....
qualche info ancora: condizioni estetiche (graffi....ecc...ecc..) quanto dura la batteria in questo momento scontrino dove l'hai comprato (pvt) ultimo prezzo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Se qualcosa nn andasse, ti avverto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.