|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Problemi tra Airport Extreme e router wi-fi Belkin
Salve ragazzi ho un problema con queste 2 periferiche.
Ho comprato il router wifi belkin 54g a novembre e fino alla settiamana scorsa non ho avuto alcun problema. Poi all'improvviso, da quando ho aggiornato il sistema da 10.4.4 a 10.4.5 sono insorti i problemi. Il powerbook ha iniziato a perdere la connessione wireless. Ho pensato ad un caso isolato in quanto lo ha fatto una volta sola, ho resettato il router e tutto sembrava tornato a funzionare alla perfezione. Purtroppo mi sbagliavo. Dall'altro ieri il Pb continua a perdere la connessione wireless alternando, brevi periodi connessi ad altrettanto lunghi non connessi. La connessione via cavo funziona alla perfezione. Cosa potrebbe essere ? Un'antenna del router si è fritta o è il Pb ? Calcolate che il pb non è più in garanzia, per cui se dovesse essere lui... Il problema si riscontra sia con porte chiuse con base del telefono cordless accanto (uso abituale e mai avuto problemi) sia con variante delle porte aperte e cordless altrove. Grazie per eventuali aiuti
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.