|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
chi mi consiglia un buon anti-spam?
ciao ragazzi,
dopo essere riuscito a liberarmi di norton2006 (pare senza danno), ora mi trovo con kaspersky e sygate anche sul pc principale di casa (prima solo sul portatile). l'unica cosa che ora mi preoccupa seriamente, è lo spamming che mi arriva in outlook. norton qualcosa di utile lo aveva, ed era la cartella antispam... ma ora che norton non c'è più, con cosa lo rimpiazzo l'anti-spam in outlook? c'è qualche programma che va ad integrarlo, o proprio un software di gestione di posta che permetta ciò? + che altro xchè kaspersky mi controlla la posta, ma mi blocca sia virgilio che alice.it mentre gmail va bene, boh! un grazie enorme in anticipo a tutti!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di crash2k : 24-02-2006 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il primo passo lo hai fatto, ora non ti resta che liberarti anche di quella schifezza di outlook
installa un client mail serio già dotato di un buon filtro antispam e starai più comodo e soprattutto più sicuro io mi trovo bene con thunderbird che seppur graficamente sia simile a outlook, è più sicuro (dato che non esegue le email html nonostante ti permetta di vederle) e ha dei filtri antispam eccezionali |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
almeno non ho da sbattermi troppo per imparare il nuovo programma. unica cosa, kaspersky ha la scansione mail, solo che mi blocca completamente lo scaricamento della posta di Virgilio e Alice... solo Gmail lascia passare. sai se ci sono settaggi particolari x evitare che kaspersky diventi troppo invadente? o devo proprio disattivare il suo filtro-mail?
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
prova qurb
io uso da un annetto un antispam che si integra in outlook expess
si chiama qurb e lo trovo ottimo. provalo se ti va. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Leron anche io vorrei cestinare Outlook ma ho un problema.. Ho tutta l'agenda con tutte le email salvate li dal 2003 a oggi. Di solito quando installo su u nnuovo pc outlook faccio il backup del file archivio e ho tutto sempre a portata di mano
Volendo passare a thunderbird c'è un modo per fare questo passaggio e poi, in futuro, poter continuare a lavorare con i file di backup che mi consentano di avere sempre tutto in storage e pronto a venir messo in u naltro pc?? Grazie 1000 Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.