|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stampate di rete... Esiste un modo?!
salve, ho una piccola rete con 3 pc collegati tra loro tramite router e swutch...
su uno di questi pc è collegata una stampante laser tramite porta USB... volevo sapere se esisteva un modo per connettere la stampante direttamente alla rete... nel senso che adesso per stampare è necessario che sia acceso il pc a cui sia collegata... io vorrei che fosse indipendente da tale pc... e una volta che accendo il router insieme allo swich anch'essa sia pronta all'uso. esiste un modo per fare ciò?? comprando qualcosa nn so... forse è chiedere troppo ihihi ![]() Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
oppure ti compri un U.S. Robotics 9107 che ti fa da router/modem/switch4p/printserver-usb a una 80ina di euri..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehehe... purtroppo ho il router che manda la tiscali piu uno switch 8 porte!
nn mi conviene comprare un altro router... mmm se costassero di meno i print server nn ci avrei pensato due volte! mi dovrò accontentare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah strano che costano cosi tanto... cosa hanno in piu dei normali switch?! bah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
di solito costano 70/80 euro.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
già...io volevo prenderlo ma visto il prezzo... ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi condividere la stampante tramite una macchina accesa con abilitata la condivisione stampanti, altrimenti devi mettere mano al portafoglio
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
per questo dicevo io... ad una 80ina di euro ti portavi a casa un buon prodotto come l'U.S. Robotics ed evitavi un altro succhiacorrente togliendone due..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
già è condivisa la stampante tramite uno dei computer...
il fatto è che nn pensavo avessi qusta l'esigenza quando mi hanno dato il ruoter della tiscali... vabbè tanto quando avro una connessione sopra i 24mega (presumo tra un anno o due) e dovrò cambiare il router mi adeguerò! ;D thanks.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.