|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: prov. Reggio Emilia
|
6630 non riceve più dati da pc
Sul mio pc di casa non mi funziona più correttamente la connessione con il nokia 6630 via cavo usb.
In sostanza se copio dal cell al pc tutto ok, e anche come modem, se copio da pc a tel o cerco di installare un'applicazione mi dice impossibile completare operazione. ![]() Ho provato il telefono e lo stesso cavo sul mio pc qui al lavoro proprio ora e tutto funziona. ![]() Potete darmi qualce suggerimento per ripristinare il tutto ??? Che cavolo può essere successo ??? ![]() grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rimuovi e reinstalla la suite!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: prov. Reggio Emilia
|
Ho provato ... ma me lo rifà.
Forse dovrei sconfigurare anche i driver, visto che la seconda volta non me li ha riconfigurati li ha tenuti dentro. Può essere questo ... e se è questo, come faccio a spazzolare tutto ??? Non ditemi che, come ha fatto un mio amico, devo riformattare tutto per una roba del genere !!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.